Chiara Ferragni e Adidas per Italia Independent

È in arrivo per Italia Independent, ben due collaborazioni con: la fashion blogger Chiara Ferragni e il brand Adidas Originals

Il marchio Italia Independent, di cui Lapo Elkann è co-fondatore e presidente, vanta per quest’anno ben due nuove collaborazioni: la prima con la fashion blogger Chiara Ferragni, la seconda con il brand Adidas Originals.

Chiara Ferragni per Italia Independent

La famosa blogger di The Blonde Salad, Chiara Ferragni, torna ancora una volta a far parlare di sè, questa volta attraverso una capsule collection interamente dedicata agli occhiali da sole, ideati da lei stessa in collaborazione con Italia Independent.
La capsule collection, presentata a Milano in occasione del Salone del mobile, sarà subito disponibile al pubblico nei rispettivi siti web.

Adidas per Italia Independent

Italia Indipendent e Adidas Original si mettono insieme per una collaborazione inedita. I prodotti che nascono da questa unione sono a disposizione del pubblico di tutto il mondo per la prossima stagione invernale. Lapo si è detto orgoglioso e fiero di questa unione creativa tra le due aziende che hanno fuso insieme i propri elementi di novità ed energia. Il risultato è una collezione accattivante con personalità e colore in grado di coprire un terreno di distribuzione mondiale che unisce il know-how e l’heritage di Adidas Originals all’innovazione e alla creatività di Italia Independent.
Per Stephen Pierpoint, Brand Director di Adidas per il sud Europa, il 2014 è un anno entusiasmante, ricco di collaborazioni con influencer di fama mondiale. Il progetto con Italia Indipendet garantisce ispirazione e qualità dei prodotti.

Andrea Tessitore, co-fondatore e amministratore delegato di Italia Independent, risponde soddisfatto per l’internazionalizzazione costituita dalla partnership con Adidas Original, il cui prestigio è riconosciuto a livello mondiale, e che consente a Italia Indipendet di affermarsi come brand di lifestyle a tutto tondo, con il proprio cuore pulsante nel mondo degli occhiali.
Insomma, sono tutti contenti ed entusiasti e noi aspettiamo di vedere questa collezione scoppiettante.


Vedi altri articoli su: Collezioni | Occhiali |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *