Rita Ora, una collezione (anzi 5) in esclusiva per Adidas

Una collezione, in 5 episodi diversi, da agosto a novembre: la collaborazione tra Rita Ora e Adidas fall-winter 2014

Rita Ora e Adidas insieme per una collezione f/w 2014
Rita Ora, una collezione f/w 2014 in esclusiva per Adidas

Classici reinterpretati, scritte imponenti e colori vibranti: ecco cosa aspettarci dalla collaborazione tra Rita Ora e Adidas per la collezione fall-winter 2014.

Un incontro, quello tra la star planetaria del pop (e non solo) e il famoso brand sportswear, nato dall’ammirazione reciproca per la capacità di andare oltre le regole. Insomma, una vera celebrazione di due spiriti ribelli.

Rita Ora , collezione f/w 2014 Adidas
Rita Ora + Adidas
Saranno cinque gli intervalli in cui usciranno i capi firmati Rita Ora per Adidas, e cinque le diverse ispirazioni che li animeranno – a testimonianza, anche, di un’anima cool e versatile come poche altre nel panorama delle star internazionali. Black, in uscita il 21 agosto, e Pastel, Colourblock Packs, Spray e Roses, previsti tra settembre e novembre.

Una collaborazione che ha visto lavorare a stretto contatto Adidas e la popstar che così facendo ha potuto “mettere un tocco personale in ogni capo, che fosse legato alla mia vita, alla mia musica e alla mia carriera”, come ha dichiarato la cantante stessa che si è detta orgogliosa della collezione fall-winter 2014: “Non vedo l’ora che i miei fan possano metterci le mani sopra”, ha concluso.

E intanto, su Instagram, eccola in una prima – e finora unica – foto, con varsity jacket floreale. Siamo curiosissime di vedere il resto della collezione, ma tocca attendere ancora un po’…


Vedi altri articoli su: Celebrity | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *