Rita Ora nel cast di Cinquanta sfumature di grigio

La popstar sarà Mia, la sorella di Mr. Grey. Ma non solo: la cantante kosovara è stata scelta come testimonial di due importanti brand di abbigliamento e make-up

09/01/2014

Mentre a Vancouver procedono a gonfie vele le riprese di Cinquanta sfumature di grigio con tanto di prime immagini di Mr. Grey e Anastasia, alias Jamie Dornan e Dakota Johnson, cominciamo a delinearsi i nomi di chi interpreterà gli altri protagonisti della fortunata trilogia di E. L. James.

A sorpresa, Rita Ora ha annunciato tramite il proprio account Twitter che si aggiungerà al cast; a lei è stato affidato il ruolo di Mia, la sorella minore di Christian Grey. Allegra ed espansiva, il personaggio interpretato dalla cantante kosovara naturalizzata britannica è l’opposto di quello di Jamie Dornan, il tormentato uomo d’affari Mr. Grey.

La Ora non è nuova alla sfida sul grande schermo: già nel 2004 ebbe un ruolo nella pellicola inglese Spivs, mentre lo scorso anno si aggiudicò un cameo in Fast & Furious 6. E non è tutto: il volto di Rita è stato scelto da Madonna per incarnare Material Girl, la linea di abbigliamento della signora Ciccone. Inoltre, la giovane icona pop sarà testimonial di Rimmel London per il prossimo anno.

Un 2013 quello della postar che si è chiuso con il botto e un successo assicurato al botteghino!