Rita Ora mostra l’anello di fidanzamento e lascia tutti a bocca aperta
Prima si è sposata in gran segreto. Poi Rita Ora si è vestita da sposa nel video del suo nuovo singolo, “You Only Love Me”, e ha confermato i rumors sulle nozze. E adesso la cantante mostra in pubblico l’anello di fidanzamento ricevuto dall’ormai suo marito, il regista Taiki Waititi. E che anello: potrebbe far morire di invidia persino una principessa.
Rita Ora mostra l’anello in tv
Per chiedere la mano a Rita Ora, il regista e attore neozelandese Taiki Waititi, vincitore di un premio Oscar per la sceneggiatura del film “Jojo Rabbit”, le ha regalato uno scintillante mega smeraldo. La cantante di “Your Song” lo ha mostrato in tv durante una sua partecipazione al “The Tonight Show Starring Jimmy Fallon“. “Ha scelto bene”, ha scherzato Rita Ora mentre sfoggiava orgogliosa il suo gigantesco smeraldo incastonato in uno scintillante alone di pavé, tenuto fermo sul dito da una delicata fede nuziale di diamanti. Poi ha spiegato che è stata lei a sceglierlo: “Sai cosa vuoi e mi sentivo come se sapessi davvero che volevo stare con questa persona e volevo solo che tutto fosse fatto in modo giusto. Quindi l’ho portato al negozio e gli ho fatto notare esattamente quale anello volevo”.
Leggi anche: Acconciature sposa: per capelli lunghi, medi e corti
L’anello di fidanzamento di Rita Ora (@Agenzia Fotogramma)
Quanto vale l’anello di Rita Ora
Secondo Steven Stone, proprietario della gioielleria inglese Maxwell Stone, specializzata in pietre preziose, l’anello di Rita Ora potrebbe valere ben 500mila dollari. “Lo straordinario anello presenta uno smeraldo verde colombiano, taglio smeraldo da 10 carati”, ha spiegato Stone a Page Six Style. “Gli smeraldi colombiani sono in genere i più costosi al mondo”, ha aggiunto, “con la loro meravigliosa profondità di colore, a volte possono sembrare luminosi. Gli smeraldi sono sempre una scelta simbolica per un anello di fidanzamento, poiché gli antichi li consideravano una promessa di buona fortuna”.
Una scelta simbolica
Mike Fried, amministratore delegato di The Diamond Pro, concorda sul fatto che la pietra centrale dell’anello è “sorprendente e unica” e “sembra essere di almeno 8-10 carati”. Secondo Fried, il valore stimato dell’anello sarebbe di circa 400mila dollari. “L’attenzione ai dettagli e gli elementi unici di questo anello rappresentano il legame di questa coppia e il futuro che li aspetta”, ha raccontato l’esperto.
Visualizza questo post su Instagram
“Sono ufficialmente fuori mercato”
Rita Ora ha confermato il suo matrimonio con Waititi nei giorni scorsi. “Sono ufficialmente fuori mercato”, ha annunciato durante un’intervista a “Heart Breakfast” nel Regno Unito. Ha anche aggiungento che la cerimonia “privata” della coppia è stata “esattamente come la volevo”. Poi ha detto: “È stato semplicemente bello e perfetto. Un giorno daremo una grande festa”.
Rita Ora sposa pink
Dopo che è uscita allo scoperto, Rita Ora non fa altro che vestirsi da sposa. Nel video del nuovo singolo “You Only Love Me” indossa uno splendido abito bianco vintage di Yves Saint Laurent, del 1987. Sul palco, invece, si esibisce con un minidress lingerie da sposa pink di Versace. E ora tutti si chiedono: quando ci mostrerà l’abito che ha indossato davvero per andare all’altare?
Potrebbe interessarti: Acconciature sposa: come realizzare pettinature con i fiori
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma