Nina Senicar sposa romantica: l’abito bianco è il più glamour dell’estate

22/07/2022

Il matrimonio è stato celebrato in gran segreto il 9 luglio scorso, e subito erano circolate le indiscrezioni. Ma Nina Senicar e Jay Ellis solo nelle ultime ore hanno deciso di confermare ufficialmente la notizia, con tanto di album fotografico. E, sorpresa, la modella ed ex naufraga dell’”Isola dei Famosi” al momento si conferma la sposa più glamour e romantica dell’estate.

Matrimonio elegante in Toscana

Nina Senicar e l’attore Jay Ellis si sono sposati in Toscana, a Villa Mangiacane, un’elegante dimora a San Casciano circondata dalle colline. Per gli abiti la coppia si è affidata all’esperienza di Dolce&Gabbana. Nina Senicar ha scelto un vestito da sposa principesco, suo marito un originale completo bordeaux.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

L’abito da sposa ha lo spacco

Bianco, senza spalline, con il corpetto a cuore e un’ampia gonna aperta con uno spacco vertiginoso. Il vestito da sposa di Nina Senicar era super glamour e al tempo stesso sensuale. La modella ha rivelato in una intervista che il tulle utilizzato per creare la sottogonna voluminosa fa parte della collezione Alta Moda della maison. Per completare il look, l’ex naufraga ha scelto sandali con i listini intrecciati bianchi e, ovviamente, il velo, che ha appuntato su una semplice coda di cavallo. Quindi, un tocco di tradizione: gli orecchini di diamanti prestati dalla sua migliore amica e un anello appartenuto a sua nonna, in modo da indossare anche “qualcosa di vecchio”.


Leggi anche: Isola dei Famosi, matrimonio segreto: l’ex naufraga si è sposata con…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nina Senicar (@ninasenicar)

L’originale smoking dello sposo

Più originale l’abito di Jay Ellis. L’attore che di recente abbiamo visto insieme a Tom Cruise nel film “Top Gun: Maverick” è arrivato all’altare con uno smoking color borgogna realizzato appositamente per lui da Dolce&Gabbana, con giacca doppiopetto, papillon e slippers in velluto abbinate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Il rigido dress code imposto agli invitati

Una coppia innamoratissima e riservata. Nina Senicar e Jay Ellis stanno insieme dal 2015. Si sono conosciuti a Los Angeles e hanno già una bambina, Nora Grace, che era presente alle nozze nel ruolo di “flower girl”. Dopo la cerimonia al tramonto circondati da paesaggi e un’atmosfera da sogno, la coppia ha festeggiato fino a tarda notte con gli amici più intimi, ai quali era stato chiesto di indossare rigorosamente vestiti nei colori della terra. Quindi Nina e Jay sono partiti per un viaggio di nozze tutto italiano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma