Ashley Graham lancia gli abiti da sposa “body positive”

23/07/2022

“Quando ho comprato il mio abito da sposa, ho avuto difficoltà a trovare un modello che andasse bene per la mia taglia, che mi stesse davvero bene e mi facesse sentire speciale”. Così Ashley Graham, che nel 2010 ha sposato Justin Ervin, dal quale ha avuto tre figli: Isaac Menelik Giovanni, 2 anni, e i gemellini Roman e Malachi, nati lo scorso gennaio. Memore di quella esperienza, la modella paladina del messaggio “body positive” ha deciso di lanciare una propria collezione di abiti da sposa, che siano perfetti e bellissimi per le donne di ogni taglia e forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Ashley Graham “libera” le spose

“Ogni donna merita di sentirsi bella e a proprio agio nel giorno del proprio matrimonio”, ha dichiarato Ashley Graham, che ha lanciato la nuova linea di abiti da sposa pubblicando alcuni suoi scatti su Instagram dove ne sfoggia alcuni davvero meravigliosi. Non è la prima volta che lo fa: già nel 2020 la modella simbolo di una moda over size fiera e convinta aveva lanciato la prima collezione “Ashley Graham x Pronovias”, il brand spagnolo condotto dall’italiana Alessandra Rinaudo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da A S H L E Y G R A H A M (@ashleygraham)

Una linea pensata per tutte le spose

“Sono entusiasta di collaborare nuovamente con il Gruppo Pronovias e avere la possibilità di creare abiti da sposa per le donne di ogni forma”, ha detto Ashley Graham, precisando che questa volta gli abiti sono rivolti non solo alle curvy, ma alle donne di tutte le taglie e forme. Infatti, la nuova capsule collection Ashley Graham X Pronovias 2023 sarà disponibile in una gamma estesa di taglie e con ben diciassette modelli dalle silhouette leggere. La struttura interna degli abiti è poi pensata per sostenere seni abbondanti e assicurare comfort anche alle fisicità più formose.


Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pronovias (@pronovias)

Ashley Graham tra pizzi e perline

Come quella di Ashley Graham, che sul suo profilo Instagram sfoggia un abito bianco con i bordi in pizzo, maniche trasparenti e un profondo scollo a V. “Non è fantastico?”, scrive la modella, che ha collaborato alla scelta dei tessuti e anche alla creazione dei modelli, realizzati a quattro mani con Alessandra Rinaudo. “Abbiamo selezionato i migliori tessuti, le perline, il pizzo e i ricami”, ha spiegato la stilista, “e abbiamo pensato a come le spose potessero sentirsi favolose in diversi tipi di celebrazioni, da quelle più semplici a quelle più stravaganti, fino ai destination wedding”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pronovias (@pronovias)

Così cade l’ultimo tabù…

Romantiche, boho chic, sensuali. Le spose di Ashley Graham sono moderne, principesche, formose e anche sexy grazie a luminosi e aderentissimi abiti sirena. A dimostrazione che questi ultimi non stanno bene solo a chi è magrissima. Provare per credere.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pronovias (@pronovias)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma