Rihanna, gli stivali “post partum” sembrano pantaloni!

17/08/2022

Da quando è diventata mamma, Rihanna ha cambiato totalmente look. Via gli abiti premaman supersexy che le sono valsi, come forma di tributo, una statua a lei dedicata al Met Gala. Ora la cantante veste extralarge, in tutti i sensi. Basta guardare gli stivali che ha sfoggiato nell’ultima uscita pubblica a New York insieme al suo fidanzato ASAP Rocky: erano talmente extra da poter tranquillamente essere scambiati per pantaloni.

New York, pantaloni o stivali? la neo mamma Rihanna sfoggia un look da vera bad girl insieme al fidanzato A$AP Rocky

Gli stivali altissimi di Rihanna (@Agenzia Fotogramma)

Una mamma riservatissima

Rihanna e ASAP Rocky si vedono poco in giro ultimamente. Infatti, trascorrono la maggior parte del loro tempo a casa, con il loro bambino. “Raramente lo lasciano con le tate”, ha rivelato una fonte al settimanale “US Weekly”, “Sono molto riservati riguardo al loro neonato. Sono preoccupati per la sua sicurezza e, per il momento, vogliono tenerlo lontano dagli occhi del pubblico. Entrambi si sentono davvero benedetti e non potrebbero essere più felici”.

Rihanna non vuole mostrare il suo bambino

Il bimbo è nato lo scorso 13 maggio all’ospedale di Los Angeles. Da allora Rihanna, che ha vissuto tutta la sua gravidanza sotto i riflettori, si è fatta vedere in pubblico solo un paio di volte e ha smesso di condividere le sue foto su Instagram. Ha scelto di godersi il suo bambino lontano dai riflettori.


Leggi anche: La gravidanza settimana per settimana

La gravidanza vissuta sotto i riflettori

Tutto il contrario di quello che ha fatto durante la gravidanza, che ha trasformato in una battaglia per il corpo delle donne sfoggiando il pancione e le sue curve che cambiavano con abiti che coprivano sempre meno. Così ha dimostrato che anche quando si è in dolce attesa si può essere supersexy. Tante altre star l’hanno imitata e adesso sta pensando di lanciare una sua linea premaman sexy. Nel frattempo, ha finalmente ripreso a uscire, anche se per ora lo fa sporadicamente. Di recente era stata fotografata a una mostra con un maglione e pantaloni oversize neri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da badgalriri (@badgalriri)

Gli stivali di Rihanna sono altissimi

L’altra sera, invece, ha sfoggiato una minigonna di jeans e stivali alti fino alla coscia. Si tratta di un modello scamosciato dalla vestibilità morbida dell’ultima collezione di Y/Project. Gli stivali sono talmente alti da coprire parte della sua minigonna nera di R13. Rihanna ha completato il suo look con una maglietta da concerto RZA, una borsa di pelle di serpente verde e numerosi accessori, tra cui grandi cerchi d’argento, collane a strati sottili e numerosi braccialetti e anelli. Oltre a un rossetto rossissimo.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma