Occhiali da sole oversize per Hilary Swank che sceglie Bulgari

Dopo aver presenziato agli eventi per i flagship store del brand a Hong Kong e St. tropez, l’attrice sceglie gli occhiale da sole della nuova linea

Hilary SWANK. July 2013. Bulgari

La due volte premio Oscar Hilary Swank è ormai uno dei volti più celebri del cinema di Hollywood, dopo aver ricevuto la preziosa e ambitissima statuetta come miglior attrice protagonista prima nel 2000 per la sua interpretazione in Boys don’t cry di Kimberly Peirce e successivamente nel 2004 per il pluripremiato Million Dollar Baby del grande Clint Eastwood. La grazia e la bellezza di Hilary hanno conquistato tutti e il suo carattere forte e tenace, temprato dalle umili origini della sua famiglia e dalla povertà “vera” conosciuta da bambina, ne fanno un testimonial d’eccezione. È per queste caratteristiche essenziali, unite ad una innata classe ed eleganza, che spesso Bulgari, luxury-brand simbolo mondiale del made in Italy, che non ha certo bisogno di presentazioni e che ha sfondato abbondantemente il secolo di storia essendo nato nel 1884, ha scelto la Swank come testimonial per alcuni importanti eventi di rilevanza internazionale.

Hilary SWANK. July 2013. Bulgari

Hilary a Hong Kong e a St. Tropez

Hilary SWANK. July 2013. Bulgari
Ebbene, nel gennaio scorso la Swank era già stata al centro della cerimonia per il decimo anniversario di apertura del flagship Bulgari a Hong Kong insieme ad Adrien Brody, un evento impreziosito dalla prima esposizione “pubblica” della collezione di gioielli Bulgari appartenuta a Liz Taylor della quale fa parte una preziosissima collana Sautoir in platino e diamanti regalo alla celebre attrice di Richard Burton. L’esperimento è evidentemente riuscito perfettamente e Hilary Swank ha così replicato nei giorni scorsi presenziando, insieme a Jeremy Irons e Juliette Binoche all’inaugurazione del nuovo Bulgari Italian Jewellery and Luxury Goods a Saint Tropez, in piena Costa Azzurra. Il nuovo flagship, l’ennesimo della serie iniziata con primo storico negozio a Roma nel 1905, è situato nella centralissima Place de la Garonne ed è un accogliente store a due piani in stile classico con marcati richiami vintage sapientemente armonizzati con lo stile moderno e contemporaneo accentuato dalle sedie create per l’occasione da Verner Panton e Giò Ponti e le soluzioni per l’illuminazione di FontanaArte.

Bulgari Eyewear per Hilary

Ma Hilary ha evidentemente un feeling speciale con Bulgari ed è attratta da tutto ciò che nasce dalla fervida creatività della casa romana. Non soltanto in tema di gioielli, peraltro. Basta infatti lasciarsi conquistare dagli scatti che l’attrice originaria dello Iowa ha riservato alla linea Bulgari Eyewear, scelta per essere indossata in un momento di relax. La Swank ha indossato uno dei modelli della linea Oversize di Bulgari in acetato nero con le tradizionali decorazioni sulle aste, rivelando ancora una volta tutta la sua classe e la sua eleganza. Anche in un momento “informale”. Da segnalare che è di poco tempo fa il lancio della nuova collezione Starlight 2013 che segna per la casa romana il ritorno al concept degli occhiali da sole a mascherina, reinterpretati nel classico stile Bulgari ed impreziositi da una stella tempestata di brillanti removibile, omaggio evidente alla scuola dell’alta gioielleria Bulgari. Oggi come più di cento anni fa.


Vedi altri articoli su: Celebrity | Eventi | Occhiali | Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *