Nicola Peltz, la moglie di Brooklyn Beckham diventa modella
Con il nome che porta, c’era da immaginarselo: Nicola Peltz si è lanciata nel mondo della moda. La figlia del magnate americano Nelson Peltz e dell’ex modella Claudia Heffner, dopo aver recitato in nel 2014 nel film “Transformers: Age of Extinction”, ha deciso di seguire le orme di sua madre. Se poi si considera che la fanciulla è sposata con Brooklyn Beckham, professione modello, e che sua suocera è Victoria Beckham, proprietaria di un brand di moda, che cosa ci si poteva aspettare di diverso?
Nicola Peltz è una icona di stile
In fondo, che Nicola Peltz potesse tentare la carriera da modella era nell’aria da tempo. La sua presenza non passa inosservata per le strade di Los Angeles e New York. Su tacchi vertiginosi con platform, la moglie di Brooklyn Beckham sfoggia sempre look fotogenici e con un tocco nostalgico che riporta agli stili dell’inizio del secolo. Un dettaglio che l’ha resa un punto di riferimento di stile e di cui hanno tenuto conto due dei brand più influenti del settore: GCDS e Nicole Benisti, che l’hanno scelta per le loro campagne pubblicitarie.
Minigonne e guanti in lattice: mai stata così sexy
Non è la prima volta che Nicola Peltz posa come modella: lo aveva già fatto insieme al marito per Pepe Jeans. Questa volta, però, si è imbarcata nella nuova avventura da sola. GCDS, l’azienda di moda streetwear fondata nel 2015 a Milano da Giuliano Calza, le ha proposto di posare per una campagna pubblicitaria e lei ha accettato. Le sue pose sorprendenti in minigonna, top basici, abiti neri con guanti in lattice, un modello di lingerie rosa con l’immagine di SpongeBob e un total look rosa nel più puro stile Barbiecore sono state scelte per promuovere la collezione primavera-estate 2023. A immortalarla è stata la fotografa malese Zhong Lin. Le immagini hanno inondato gli ampi viali di Milano.
Leggi anche: Nozze Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: tutto sull’abito da sposa!
Nicola Peltz modella per GCDS
Nella campagna per GCDS, Nicola Peltz appare sdraiata su un lettino con addosso una tuta rosa con ritagli sui lati per mostrare un ulteriore scorcio di pelle. Sfoggia tacchi alti argentati con plateau sapientemente abbinati a una borsetta argentata.
Visualizza questo post su Instagram
In un altro scatto è inginocchiata sul pavimento con un bizzarro vestito ispirato a SpongeBob, con stivali sopra il ginocchio in pelle nera.
Visualizza questo post su Instagram
Una terza immagine mostra Nicola Peltz sdraiata sul pavimento mentre parla a un telefono vintage rosso. Indossa un abito midi nero che mette in mostra le gambe lunghe e l’ampio décolleté. Per completare l’outfit, indossa un paio di scarpe con tacchi alti bianchi e un guanti in pvc.
Visualizza questo post su Instagram
Infine, in un’altra foto giace su un letto con una canottiera bianca e una minigonna di jeans che lascia scoperte le sue gambe affusolate. In tutte le immagini, Nicola Peltz ha i capelli castani sciolti e una frangia a blocchi. Il make-up è impeccabile, con tanto di labbra rossissime. “Incarna la donna GCDS: giocosa, calda e impertinente”, ha spiegato il direttore creativo del brand, Giuliano Calza.
Visualizza questo post su Instagram
Lo stile invernale secondo Nicola Peltz
La maison di lusso canadese Nicole Benisti, votata all’eleganza senza tempo, ha puntato invece sul volto spigoloso di Nicola Peltz come immagine dell’attuale linea autunno-inverno, seguendo la scia lanciata dalla top model Candice Swanepoel, precedente protagonista della campagna. Nelle immagini, l’ereditiera dell’impero milionario di famiglia indossa abiti casual, magliette, jeans e giubbotti in shearling, proposte indispensabili per questi ultimi giorni di freddo invernale.
Potrebbe interessarti: La crisi tra Nicola Peltz e Victoria Beckham? Colpa dell’abito da sposa
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma