Nozze Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: tutto sull’abito da sposa!

Nozze Brooklyn Beckham e Nicola Peltz: tutto sull’abito da sposa!
12/04/2022

Era stato annunciato come il matrimonio dell’anno. Per giorni i siti di gossip hanno favoleggiato sui milioni che Brooklyn Beckham, il rampollo di David e Victoria Beckham, avrebbe speso per portare all’altare la fidanzata Nicola Peltz, a sua volta figlia del miliardario Nelson Peltz. E anche sull’abito da sposa che lei avrebbe indossato.
Non avevano torto. Lo si è capito il 9 aprile mattina quando, nella villa da 79 milioni di dollari del papà della sposa, alla presenza di star e celebrity internazionali è andata in scena la cerimonia nuziale ebraica più affascinante del mondo. Peccato che sia avvenuto tutto al riparo da occhi indiscreti: solo pochi scatti rubati con i teleobiettivi. Ma adesso arrivano gli scatti ufficiali. E salta subito all’occhio l’abito della sposa di Nicola Peltz: da sogno!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vogue (@voguemagazine)

Nicola Peltz: l’abito da sposa è Valentino Haute Couture

Bianco, lungo, meraviglioso. L’abito da sposa di Nicola Peltz è l’oggetto dei desideri di ogni sposa. Personalizzato per lei, è griffato Valentino Haute Couture. Quando l’hanno vista arrivare all’altare con addosso questa meraviglia, i circa 300 invitati selezionatissimi sono rimasti tutti a bocca aperta.
In raso duchesse, con le bretelline e la schiena scoperta, completato da una gonna lunga con strascico. E per definire il look un fantastico velo di pizzo en pendant con i guanti lunghi, uno dei must di questa stagione. Come da tradizione, Nicola Peltz ha indossato anche qualcosa di blu: una frase di sua madre Claudia cucita con del filo cobalto all’interno dell’abito da sposa.


Leggi anche: Acconciature sposa: per capelli lunghi, medi e corti

Un matrimonio da 4 milioni di dollari

A disegnare questo abito da sposa da sogno, che pare sia stato pagato 112mila euro, è stato il direttore creativo di Valentino, Pierpaolo Piccioli. “È l’abito più bello che abbia mai visto”, ha commentato la stylist di Nicola Peltz, Leslie Fremar, la stessa che cura i guardaroba di Demi Moore, Julianne Moore e Charlize Theron.
Con un abito da sposa così, il matrimonio non poteva che essere favoloso. È stato celebrato a Palm Beach, in Florida. Costato circa 4 milioni di dollari, c’è chi giura che passerà alla storia come il più celebre della Generazione Z. A rivelarne tutti i dettagli è l’edizione inglese del magazine “Vogue”.

L’abito da sposa tenuto nascosto fino all’ultimo

Per l’occasione, la tenuta di papà Nelson Peltz è stata addobbata elegantemente. E mentre Nicola Peltz faceva molta attenzione affinché nessuno vedesse il suo meraviglioso abito da sposa prima del tempo, fior fior di maggiordomi hanno accolto gli invitati, arrivati il giorno prima. Sull’invito, infatti, era specificato che la coppia avrebbe festeggiato per tutto il weekend.
Tra gli ospiti c’erano star del calibro di Eva Longoria, Venus e Serena Williams, Jordana Brewster e Gordon Ramsay insieme a sua figlia. Grandi assenti, invece, il principe Harry e Meghan Markle: pare che gli sposi non li abbiano invitati per non fare un torto al principe William e Kate Middleton, impossibilitati a prendere parte alle nozze.


Potrebbe interessarti: Costumi da bagno per cani

Per Brooklyn Beckham uno smoking Dior Homme

Non solo un abito da sposa favoloso. A essere elegantissimi erano tutti gli invitati. E ancora di più lo sposo: Brooklyn Beckham indossava un tradizionale smoking Dior Homme con papillon bianco e, sul bavero, una catena di diamanti di Anita Ko, regalo dei neo-suoceri. All’interno dello smoking, come regalo di nozze Nicola Peltz ha fatto cucire un’etichetta personalizzata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @brooklynpeltzbeckham

Nicola Peltz accompagnata all’altare da suo padre

La sposa è stata accompagnata lungo la navata da suo padre, mentre in sottofondo un’orchestra d’archi suonava “Songbird”. Dietro di lei c’erano le damigelle d’onore, tra le quali anche la cognata di 10 anni, Harper Beckham, con un abito realizzato da Joel Diaz. A fare da testimoni a Brooklyn sono stati i fratelli Romeo e Cruz, mentre papà David ha tenuto un discorso così commovente che ha pianto anche lui. Tutti i boys Beckham erano elegantissimi in Dior Homme.

Dopo il party, un brunch con vista sull’oceano

Dopo la celebrazione, mentre tutti ammiravano l’abito della sposa e si complimentavano con lei, l’illusionista David Blaine ha intrattenuto gli ospiti con uno spettacolo di magia. Quindi l’ex marito di Jennifer Lopez, Marc Anthony, ha cantato quattro canzoni. Il party è andato avanti fino all’alba. Poi, il giorno dopo, tutti a un brunch a Palm Beach sempre nella villa vista oceano. Al pranzo hanno partecipato gli stessi ospiti del matrimonio e gli sposi – come mostra la foto di copertina di questo servizio – si sono presentati con occhiali da sole neri per coprire le occhiaie causate dal poco sonno, un look total white per Nicola Peltz e una camicia bianca con pantalone beige per Brooklyn Beckham.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cruz Beckham (@beckham_cruzie)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma