Terribili sorelle minori. Ne sa qualcosa Kate Middleton, la duchessa di Cambridge che nel giorno in cui ha sposato il principe William si è vista spodestare sulle riviste di gossip e nelle preferenze dei giovani inglese e non solo dalla sorella Pippa (o meglio, dal suo lato B). E pure Poppy Delevingne, anch’essa un po’ oscurata, nel momento dell’altare, dalla più piccola Cara, che pure in eleganza semplice e sotto le righe le ha rubato la scena – e del resto, essere la musa incontrastata di Karl Lagerfeld qualcosa vorrà pur dire.
Ma ora, a quanto pare, toccherà perfino a una diva tutta bellezza e trasgressione del calibro di Kate Moss cedere lo scettro di più contesa della famiglia alla sorella più piccola, Lottie, figlia del padre di Kate e della sua nuova compagna. Sedicenne, modella come la sorella maggiore, e per la stessa agenzia, la Storm Model Management. Ne avevamo visto le prime foto soltanto lo scorso febbraio, quando avevano presenziato insieme alla London Fashion Week, ed eccola ora balzare alle cronache come nuovo volto di Calvin Klein. Proprio lo stesso marchio per cui Kate ha cavalcato passerelle e carte patinate per tutti gli anni ’90.
È una capsule collection a sancire l’esordio di Lottie Moss come modella per Calvin Klein: “The Re-Issue Project”, nato dalla collaborazione con lo store online dedicato all’alta moda mytheresa. Nove capi icona rivisitati dal direttore creativo Kevin Carrigan e riproposti in edizione limitata. Non senza un po’ di nostalgia, come ammette lo stesso Carrigan, per i ’90 e gli outfit di allora. Dalle t-shirt alle camicie in denim, dai jeans skinny a vita alta ai boyfriend a carota: “Ci è sembrato il momento ideale per riproporli a una nuova generazione”, ha raccontato alla stampa il designer.
Tutti i più noti best-seller di casa, che vediamo indossati da Lottie nelle fotografie di Micheal Avedon – altro cognome famoso in casa Calvin Klein Jeans, nipote del Richard fotografo della storica campagna del 1981 con protagonista un’ammiccante Brooke Shields. E la domanda sorge spontanea: riuscirà Lottie ad affermarsi nei prossimi anni come icona CK? E sentiremo parlare di lei anche fuori da sfilate e passerelle?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…