Kate Moss stilista per Topshop

Nuova collaborazione tra la top model e il brand inglese. Dopo il party di presentazione in Oxford Circus, in poche ore il sold out della linea spring-summer 2014 di Kate Moss per Topshop

  • La coda di fronte allo store in Oxford Circus in occasione del lancio della collezione SS 14 di Kate Moss For TopShop
  • I fan in coda allo store in Oxford Circus
Top model che vince non si cambia.

Se poi gli inglesi sono noti per essere particolarmente patriottici, dopo il successo del 2007, Topshop non poteva che tornare a scegliere Kate Moss per la sua collezione spring-summer 2014 che, appena sbarcata negli store di tutto il mondo, sembra essere già sold out ovunque.

Fashioniste, fan della modella più amata e chiacchierata degli ultimi anni o anche semplici curiosi: un vero e proprio bagno di folla per la boutique di Topshop in Oxford Circus dove il brand inglese e Kate Moss hanno presentato la nuova linea. Ma non si è trattato di un evento qualunque: una vera carrellata di star internazionali provenienti soprattutto dal mondo del fashion come Philip e Chloe Green, Cara Delevingne, Naomi Campbell e Sienna Miller. A esibirsi sul palco, Duke Dumont.

Come succede in questi casi, le vetrine del brand inglese sono state allestite con i capi della collezione. Una linea spring-summer 2014 che vede la combinazione dello stile Seventies con la moda bohémien; capi realizzati con stoffe preziose quali lamé, pizzi indiani e seta, per non parlare dei dettagli luminosi delle perline.

Una collezione che, proprio come nel 2007, in poche ore ha registrato il tutto esaurito. E pensare che la linea è disponibile in ben 40 Paesi e online!


Vedi altri articoli su: Abbigliamento | Collezioni |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *