Kate Moss e Cara Delevingne insieme per Burberry

Kate Moss e Cara Delevingne insieme per Burberry

Le due modelle inglesi daranno il volto alla prossima campagna pubblicitaria del marchio britannico scattata da Mario Testino

-
14/03/2014

Il mondo della moda è sempre più social. Dopo il pagamento via twitter del Daisy Marc Jacobs Tweet Shop, ora un altro colosso della moda decide di rendere partecipi i propri fan fashionisti attraverso i social network.

Per lanciare la campagna pubblicitaria della nuova fragranza, Burberry ha scelto Instragram. Per non parlare delle due bellezze protagoniste dell’adv e del fotografo d’eccezione.

Kate Moss e Cara Delevingne sono le testimonial della nuova campagna pubblicitaria della maison britannica scattata da niente meno che Mario Testino. Location d’eccezione non poteva che essere Londra, per la precisione le rive del fiume Tamigi.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”98431″]Se per le immagini vere e proprie dobbiamo attendere ancora qualche mese, le top model inglesi hanno pensato di svelare il dietro le quinte proprio attraverso il social network fotografico dove entrambe indossano l’iconico trench della maison.

Uno scatto che secondo i più rappresenta molto più che una semplice foto postata su Instagram: da una parte Kate Moss, un’icona della moda che a 40 anni è più bella che mai; dall’altra Cara Delevingne, appena 20enne e tra le modelle più amate, contesa dagli stilisti e vero asso nella manica sulle passerelle targate Karl Lagerfeld.

Un passaggio di testimone dunque, che ha radici lontane, nel 2009, quando una giovanissima Cara firma come modella per l’agenzia di Kate Moss, Storm. Oggi, a distanza di cinque anni, il passato (per così dire) incontra il presente-futuro. Dall’Inghilterra con furore, la moda è tutta British.

  • Scrittore e Blogger