Kim Kardashian svela il segreto del suo lato B

07/09/2022

Kim Kardashian sta mandando di nuovo internet in tilt. E questa volta non si sa se la rete potrà essere ripristinata. Già, perché l’influencer e imprenditrice, dopo aver camminato sull’acqua per Balenciaga, pubblica su Intagram una sua foto con il lato B in bella mostra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian mostra il suo “segreto”

Non è la prima volta che Kim Kardashian mostra il suo “gioiello”. Otto anni fa era diventato celebre il suo nudo sulla copertina di del magazine “Paper”. Inoltre, la star del reality sui Kardashian si mostra spesso in pose osè sui social network. Ma questa volta c’è un di più: oltre ad abbassare i pantaloni, l’influencer mostra a tutti il “sospensorio” del suo lato B.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Interview Magazine (@interviewmag)

Un sogno americano

Kim Kardashian ha posato per l’edizione di settembre della rivista “Interview”, un numero interamente dedicato al “Sogno americano“. Infatti, sullo sfondo c’è la bandiera degli Stati Uniti e l’influencer sfoggia un look total denim di Bottega Veneta, con i jeans aperti e abbassati abbastanza da mostrare il suo famoso “di dietro” e il sospensorio.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Interview Magazine (@interviewmag)

Kim Kardashian: “Faccio quello che voglio”

“Ho adorato metterlo in mostra”, ha rivelato Kim Kardashian alla rivista, spiegando che la decisione di mostrare il “sospensorio” è stata tutta sua. “La squadra mi diceva: ‘Niente sospensorio’. Ho risposto: ‘Dai. Io lo faccio’. Faccio meglio quando li ignoro e faccio quello che voglio. Quindi, sono contenta di averlo fatto”, ha aggiunto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Interview Magazine (@interviewmag)

Il potere delle bionde

Nelle foto Kim Kardashian sfoggia i capelli biondo platino, un colore al quale si era convertita durante il suo momento Marilyn Monroe al Met Gala del 2022 lo scorso maggio e che poi ha mantenuto. Inoltre, si è schiarita le sopracciglia. “Penso che le bionde si divertano di più”, ha detto, “mi sento diversa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mel Ottenberg (@melzy917)

Un servizio a stelle e strisce

In altre immagini del servizio fotografico a tema americano, la fondatrice di Skims indossa un body rosso Norma Kamali con un girocollo Gucci, un perizoma stampato con la bandiera degli Stati Uniti abbinato a una giacca di pelle nera Saint Laurent e una classica canotta bianca con jeans larghi, entrambi di Bottega Veneta.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma