Kim Kardashian cammina sull’acqua per Balenciaga

02/09/2022

Una foresta imbiancata e spoglia, un temporale sul mare e Kim Kardashian che cammina sull’acqua. Per la sua nuova e spettacolare campagna invernale, Balenciaga ha scelto come testimonial la sua più grande sostenitrice, l’influencer da 329 milioni di follower su Instagram.

Kim Kardashian, che sirena!

Nelle immagini della campagna pubblicitaria, Kim Kardashian stordisce tutti con un sexy “abito da bagno” blu elettrico con guanti incorporati da 3.550 dollari, che la fascia tutta, e una borsa nera “Hourglass” da 2.700 dollari. Ma, a parte l’abito, a colpire è lo scenario dove sono state scattate le immagini: sul mare, sull’acqua, dove Kim cammina sfoggiando le sue famose curve come una dea, mentre un fulmine cade in lontananza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Balenciaga 🕊 (@balenciaga)

Lato B in evidenza

Il look “da bagno” mette in evidenza il suo famoso lato B. E ai fan questo particolare non è passato inosservato: “Hanno coperto la parte migliore!”, ha scherzato l’amico Jonathan “Foodgod” Cheban nei commenti.

L’abito “da bagno” non è una novità

Anche se i fulmini non colpiscono mai due volte nello stesso posto, l’abito che Kim Kardashian sfoggia nella campagna di Balenciaga lo fa: l’influencer lo aveva già indossato al Vanity Fair Oscar Party 2022 lo scorso marzo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

L’inverno secondo Balenciaga

Ma lo scatto sull’acqua non è l’unica immagine iconica della nuova campagna di Balenciaga. In un altro scatto l’influencer posa in una foresta innevata con un abito floreale giallo e nero che la ricopre tutta: persino gli stivali sono nelle stesse tonalità e fantasia. Ancora una volta, il vestito ha i guanti incorporati. Di Kim si vede solo il volto con occhiali da sera neri e la borsa del brand. Ed è subito inverno.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma