Elisabetta Gregoraci arriva a Venezia in reggiseno

08/09/2022

Se voleva attirare l’attenzione, Elisabetta Gregoraci c’è riuscita. La showgirl è sbarcata a Venezia con un look total black super sensuale che ha scatenato mille polemiche. Infatti, era praticamente in reggiseno.

La scelta audace di Elisabetta Gregoraci

Elisabetta Gregoraci è arrivata alla Mostra del cinema di Venezia per partecipare alla premiere del film “The Son”, uno dei più attesi della kermesse, con nel cast attori del calibro di Hugh Jackman, Vanessa Kirby, Anthony Hopkins e Laura Dern. Per il suo arrivo in Laguna, all’hotel Excelsior, la showgirl ha sfoggiato un outfit in pizzo con lingerie in bella vista. Pantaloni neri, giacca nera lasciata aperta e sotto un reggiseno in pizzo floreale con effetto push-up.

Lingerie a vista e occhiali a cuore

Una scelta audacissima quella di Elisabetta Gregoraci, che ha poi condiviso le foto e i video che le sono stati fatti su Instagram, dove ha rivelato che per il suo look si è affidata a Ermanno Scervino. La showgirl ha completato il suo outfit con un paio di sandali neri, una borsetta stile coccodrillo e occhiali a forma di cuore.

Il nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Un look che è stato molto criticato. Infatti, si trattava di una mise da sera. Di solito, però, le star arrivano in Laguna con outfit più rilassati, per poi stupire il pubblico sul red carpet. Proprio per questo motivo la scelta di Elisabetta Gregoraci non è passata inosservata e qualcuno ha commentato che, forse, la showgirl si è distratta ed è caduta in fallo a causa dell’amore. Di recente, infatti, è stata paparazzata in vacanza con Giulio Fratini, l’imprenditore ex fidanzato di Roberta Morise al quale sarebbe legata in gran segreto da un po’ di tempo. La coppia non ha mai confermato la liaison, ma le foto pubblicate sulle riviste rosa non lasciano adito a dubbi.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

Sexy anche sul red carpet

Con un look così audace di giorno, ci sarebbe da pensare che poi la sera, sul red carpet, Elisabetta Gregoraci abbia fatto i fuochi d’artificio. Niente affatto: l’abito indossato per sfilare insieme alle star non è stato particolarmente efficace, nonostante i dettagli sexy. Infatti, sul tappeto rosso si è presentata con un lungo abito nero di Mario Dice impreziosito da dettagli argentati sulla spalla sinistra e sul busto, con dettagli cut out e uno spacco vertiginos, abbinato a sandali neri con il tacco alto e gioielli.

Vanessa Kirby è la più elegante

Un look sensuale e glamour, che però è stato offuscato da quello delle tante celeb presenti alla kermesse. Prima fra tutte Vanessa Kirby, che con un meraviglioso abito tempestato di paillettes di Valentino Couture ha vinto la sfida di stile dell’ottava serata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentino (@maisonvalentino)

Laura Dern inciampa sulla giacca

Niente da fare, invece, per Laura Dern, arrivata con uno spettacolare abito da principessa moderna firmato Giorgio Armani Privé. Peccato che lo abbia coperto con una giacchina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Dern (@lauradern)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma