Ryan Gosling è il Ken di Barbie… con i boxer “copiati”

Ryan Gosling è il Ken di Barbie… con i boxer “copiati”
19/06/2022

Prima che il film “Barbie” arrivi nelle sale ci vorrà almeno un anno. Ma la pellicola è già al centro di un polverone social. La Warner Bros ha condiviso sulla propria pagina Instagram una foto di Ryan Gosling nei panni di Ken, lo storico fidanzato della bambola prodotta dalla Mattel. Non lo avesse mai fatto: i fan dell’attore si sono ribellati.

Ryan Gosling con i capelli ossigenati

Nella foto si vede Ryan Gosling con i capelli biondissimi, gli addominali super scolpiti e un look di jeans in stile Anni Duemila. Una trasformazione impressionante, che non a tutti è piaciuta. “Ryan che cosa ti hanno fatto?”, hanno scritto alcuni fan. Altri hanno commentato: “Terrificante”, “Orrendo”. Nel mirino è finito non solo l’attore, ma anche il suo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Warner Bros. Pictures (@wbpictures)

Look total denim con i boxer in bella vista

I capelli sono ossigenati. Ma ai fan questo non è piaciuto: “Ken non era così biondo”. Gli addominali dell’attore sono super scolpiti e messi in bella mostra dal gilet di jeans lasciato aperto. Ryan Gosling indossa poi un paio di jeans a vita bassa, che lasciano intravedere i boxer.
In un film sulla mitica bambola Mattel, la moda non può non avere un ruolo importante. Barbie, infatti, è famosa per il suo ricchissimo guardaroba, le auto, le roulotte, la casa super accessoriata. E anche il suo fidanzato, Ken, mantiene un tenore di vita altissimo. Infatti, i boxer che indossa Ryan Gosling sono firmati. Il logo, però, non è quello del marchio al quale si ispirano, cioè Calvin Klein: sull’elastico c’è scritto “Ken”.


Leggi anche: Barbie di Doimo Cityline: una proposta unica tra glamour e divertimen​to

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Margot Robbie (@margotrobbieofficial)

Polemica social: “Ken non era così biondo”

Rispetto al Ken originale, quello interpretato da Ryan Gosling ha l’aria di essere un po’ più ironico. Forse, si prende anche un po’ gioco della vita perfetta di Barbie, che nel film è interpretata da Margot Robbie. Peccato che non a tutti l’immagine divulgata sui social network sia piaciuta. “Ken non era biondo platino però… La situazione è leggermente sfuggita di mano… O di tinta! Terribile”, si legge tra i commenti sotto la foto. Qualcuno, poi, accusa l’attore di essere un po’ troppo grandicello per interpretare il fidanzato di Barbie.

Ryan Gosling: sua moglie lo difende

Per fortuna c’è la moglie di Ryan Gosling, Eva Mendes, a difenderlo. L’attrice ha pubblicato la foto del “suo” Ken e lo ha definito “divertente” e “bello”. “Non vedo l’ora di vederlo”, ha aggiunto. Polemica spenta?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma