Kim Kardashian è una bat-girl. Ma per avere la pancia piatta ha fatto un trattamento…

05/08/2022

Occhiali da sole neri e grandi, top scollatissimo e pantaloni neri di pelle, scarpe altissime dello stesso colore. Nella sua ultima uscita pubblica, Kim Kardashian scende dalla macchina come una bat-girl. E lo sa: infatti, pubblica la foto e mette nei commenti l’immagine di un pipistrello. Che si stia dando da fare per entrare nel cast del prossimo, ed ennesimo, film sul supereroe più dark del mondo? Chissà, quando c’è di mezzo lei tutto è possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Kim Kardashian posa con le figlie per Kanye West

L’influencer, reduce dalle polemiche per aver indossato e forse rovinato un abito originale di Marilyn Monroe allo scorso Met Gala, ha appena dato prova della sua imprevedibilità posando come modella per il marchio Yeezy di Kanye West insieme alle loro figlie North, nove anni, e Chicago, quattro. Ma Kim Kardashian e il suo ex marito non erano ormai nemici?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Una separazione complicata…

La coppia si è lasciata circa un anno fa. E non è stata una separazione tranquilla, tutt’altro. Di recente avevano persino litigato in pubblico. Ma, a quanto pare, ora Kim Kardashian, che è ormai uscita allo scoperto con il suo nuovo amore, il comico Pete Davidson, ha deciso di sotterrare l’ascia di guerra. Così, ecco madre e figlie vestite con abiti in pelle nera abbinati e in viso i maxi occhiali argento del brand di Kanye West.


Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?

Kim e Kanye: prove di amicizia

“Kim e Kanye sono stati co-genitori perfetti ultimamente”, ha spiegato una fonte al settimanale americano “Us Weekly”, “sono molto civili tra loro, non ci sono problemi, si trattano con rispetto reciproco”. La coppia, che è stata sposata per sei anni, ha quattro figli: oltre a North e Chicago, ci sono infatti Saint, 6 anni, e Psalm, 3. “Se le persone sapessero com’era veramente la mia relazione, penso che direbbero: come è durato così a lungo?”, ha rivelato Kim Kardashian, “Sono serena con me stessa poiché so di avere provato tutto il possibile per fare funzionare la situazione”.

Kim Kardashian ha perso 14 chili

Da quando si è lasciata con Kanye West, Kim Kardashian sembra rinata. Ha perso circa 14 chili per entrare nell’abito di Marilyn Monroe, sfoggia capelli biondissimi e lunghissimi e un fisico da pin-up con una pancia piattissima che, però, non è affatto frutto di dieta e sport. Infatti, Kim Kardashian ha appena reso noto di essersi sottoposta a un trattamento estetico un po’ doloroso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kim Kardashian (@kimkardashian)

Ecco come ha “ridotto” la pancia…

Si tratta di un trattamento laser effettuato con un macchinario che viene passato su tutta la zona da trattare e rende la pelle tonica. “Questo è un punto di svolta. Ho fatto il laser Morpheus per ‘stringere’ il mio stomaco. Penso che sia il mio laser preferito: è doloroso ma ne vale la pena”, ha scritto Kim Kardashian su Instagram condividendo le immagini del trattamento e, ovviamente, alcune foto con in primo piano la pancia.

Un trattamento laser doloroso

Kim Kardashian non è nuova a trattamenti estetici. Più volte ha confessato di averne provato qualcuno e ha sempre sostenuto di voler condividere con i fan ogni suo segreto di bellezza. Il laser Morpheus altro non è che una radiofrequenza modulare minimamente invasiva, anche se un po’ dolorosa. Viene usato per rassodare la pelle di viso, collo, braccia e tutte le parti del corpo che con l’età tendono a cedere. Su Kim pare che abbia funzionato.


Potrebbe interessarti: Kim Kardashian lo ha fatto di nuovo! Eccola con un altro abito di Marilyn

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma