Marina Di Guardo sfida le figlie in bikini: la mamma di Chiara Ferragni è esplosiva

06/08/2022

Il prossimo 29 ottobre Marina Di Guardo spegnerà sessanta candeline. Ma la mamma di Chiara Ferragni non dimostra affatto la sua età: al mare in Sardegna sfoggia un fisico da paura. E lo fa con un bikini che suona come una lezione di stile per le figlie (e non solo).

Marina Di Guardo: lavoro e relax in Sardegna

Che abbia deciso di sfidare le sue ragazze mostrandosi anche lei in bikini? Marina Di Guardo sui social network è seguita quasi quanto le figlie Chiara, Valentina e Francesca Ferragni. Merito della sua attività: è una scrittrice affermata. Da settimane gira l’Italia per presentare il suo ultimo libro, il thriller “Dress code rosso sangue”. Ha approfittato della tappa in Sardegna per coniugare lavoro e relax.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Vacanza romantica con il compagno

A Baia Sardinia, in Costa Smeralda, Marina Di Guardo non è arrivata sola: con lei c’è il suo compagno, Antonio, che però non ama comparire molto sui social. Dopo la presentazione del libro, la coppia ha deciso di godersi le acque cristalline della Sardegna. Una gita in barca, qualche bagno, le ore sotto il sole e, ovviamente, gli scatti da condividere con i propri follower. I quali sono rimasti tutti a bocca aperta. Infatti, la mamma di Chiara Ferragni ha sfoggiato un bikini che svela un fisico da far invidia a tutte e tre le sue figlie.


Leggi anche: Marina Di Guardo “ruba” il chiodo a sua figlia Chiara Ferragni!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Il bikini di Marina Di Guardo è low cost

Tanto per cominciare, ha scelto un costume che segue gli ultimi trend dell’estate: il reggiseno è a fascia e crochet, lo slip bianco con i laccetti che richiamano il pezzo di sopra. Si tratta di un bikini della collezione Delhi di Calzedonia. Sul sito del brand la fascia e lo slip sono in saldo e costano rispettivamente 27,90 euro e 13,90 euro.

Marina Di Guardo in bikini: che fisico!

Ma a colpire i fan è soprattutto il suo fisico mozzafiato. Il tatuaggio con le tartarughe in fila indiana evidenzia un bicipite scolpito. Le curve sono perfette, la pelle solo leggermente abbronzata. A guardarla da lontano, con i suoi orecchini a cerchio, la manicure pink, il reggiseno crochet e gli occhiali da sole la si potrebbe facilmente confondere con una delle figlie.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Il segreto per una vita perfetta

Ma come fa Marina Di Guardo a mantenersi così in forma? A guardare le immagini che pubblica sul suo profilo Intagram una gran parte del merito va alla dieta: piatti sani e quantità moderate. Poi, tanto sport. Infine, una grande consapevolezza e sicurezza di sé, la stessa che ha trasmesso alle sue figlie. “Rispettarsi, capirsi, perdonarsi, accettare di essere anche diverse dagli altri”, ha spiegato la scrittrice in una intervista, precisando che ciascuna di noi è un essere unico. E che siamo belle come siamo, anche quando non rispettiamo i canoni dell’estetica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da marinadiguardo (@marinadiguardo)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma