Bianca Balti sexy in bikini. Ma cosa è successo con Elisabetta Canalis?

05/08/2022

L’estate è ormai nel pieno e, mentre tante famiglie si accingono a partire per le agognate vacanze, le celeb sono già arrivate nelle località che hanno scelto quest’anno. Bianca Balti si sta godendo un periodo di relax al mare in California, più precisamente a Laguna Beach, dove sfoggia costumi al tempo stesso sexy ed eleganti che la confermano regina di stile.

Bianca Balti in giallo e col cappello

La supertop italiana punta sui trend dell’estate e sulle griffe. Infatti, il suo ultimo costume è un modello cut-out giallo limone di Alessandro Vigilante, con lo scollo a V, le spalline sottili e un “taglio” che lascia in vista gli addominali. Costa circa 251 euro. Lo ha abbinato a un cappello da pescatore, un altro trend di questa stagione, dello stesso colore. Davvero chic.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

L’eleganza delle maioliche

D’altra parte la sua vacanza è all’insegna dell’eleganza. A bordo piscina sfoggia un luminoso bikini bianco e blu a balconcino con stampa maiolica di Dolce&Gabbana (costa 495 euro). Un modello che evidenzia la sua silhouette in modo elegante e sensuale.

Il bikini a fascia esalta il décolleté

E che dire del due pezzi a fascia sfoggiato in riva al mare? “La mia estate al mare e in città”, scrive Bianca Balti condividendo con i fan alcune foto in posa su un lettino con in mano una crema solare e addosso un bikini a fascia celeste come i suoi occhi. Lo slip è a vita bassa e con lacci sottili sui fianchi, il reggiseno è una fascia senza ferretti che valorizza il décolleté. Le spalline sottilissime. Molto sexy.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Bianca Balti sexy con lo slip alla brasiliana

Ma il pezzo forte è un bikini marrone con lo slip alla brasiliana griffato Gcds. La modella lo sfoggia con sicurezza su un balcone vista mare. Reggiseno a triangolo sottile senza coppe o ferretto, clip con logo dorato al centro davanti e mutandine brasiliane con taglio a V, sgambatissime e con due clip logo dorate sui lati. Sensualissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Bianca Balti ha litigato con Elisabetta Canalis?

Di recente Bianca Balti ha fatto molto parlare di sé per la fine dell’amicizia con Elisabetta Canalis, che in questi giorni sta trascorrendo le vacanze in Sardegna. La modella e la showgirl vivono entrambe a Los Angeles ed erano solite condividere con i fan le immagini dei loro momenti insieme. Poi, all’improvviso, è tutto finito: basta foto insieme, basta seguirsi sui social. Che abbiano litigato? I fan ne sono convinti. Ma nessuno sa il perché.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma