Jennifer Aniston mostra i capelli grigi e un fisico top

10/06/2023

Jennifer Aniston e la rivincita dei capelli grigi. L’attrice ha condiviso un video su Instagram in cui mostra con naturalezza la ricrescita bianca all’attaccatura dei capelli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

Jennifer Aniston imprenditrice beauty

Il video è in realtà un filmato promozionale di un nuovo prodotto per capelli. La Aniston infatti, oltre ad essere un’attrice di successo da decenni ormai, si è lanciata nell’imprenditoria beauty.

I fan la adorano

I commenti dei suoi fan al video sono entusiasti, moltissime donne apprezzano la scelta della Aniston di mostrarsi al naturale, nonostante sembri sempre un’eterna ragazza.

Il fisico al top di Jennifer Aniston

Jennifer Aniston è una delle attrici più amate di Hollywood. Ha 54 anni ma non li dimostra. Nei suoi video su Instagram, mostra un fisico al top che però non è frutto del caso.

“Due cose sono inevitabili. La prima, l’invecchiamento. La seconda, ci saranno sempre persone pronte a criticare. Per me è più una questione di come mi prendo cura di me stessa, fisicamente e mentalmente. Possiamo prosperare anche quando siamo invecchiati e questo grazie a tutti i progressi in salute, nutrizione, tecnologia e scienza”, ha messo in chiaro in una recente intervista.

La Rachel di Friends si allena costantemente e ha presentato un suo nuovo progetto in collaborazione con la piattaforma di allenamenti funzionali Pvolve. Anche se i suoi sport preferiti sono la boxe e lo yoga.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jennifer Aniston (@jenniferaniston)

L’alimentazione

Segue inoltre un’alimentazione sanissima. Per quanto riguarda la dieta invece, l’attrice segue la dieta del digiuno intermittente, basata su 16 ore di digiuno e 8 in cui mangia.

Cosa fa arrabbiare Jennifer Aniston

Jennifer Aniston si porta divinamente i suoi 54 anni ma non bisogna farglielo notare. Alla presentazione di un suo nuovo progetto, ha raccontato: “Mi sento molto più in forma di quando avevo 20 anni. Mente, corpo e spirito: tutto in meglio. Non sopporto quando qualcuno, pensando di farmi un complimento, mi dice: “Per la tua età stai davvero bene”. Ma cosa significa? Mi fa impazzire questa frase! Sono cliché della nostra società legati all’età”.


Leggi anche: Jennifer Aniston, a Parigi omaggia Marilyn Monroe

La tendenza del grigio

In realtà non è solo Jennifer Aniston a decretare la tendenza silver tra i capelli. Anche la sua “collega” Andie MacDowell per esempio ha smesso di tingere i suoi ricci corvini, optando per il suo colore naturale. La sua chioma d’argento all’inizio ha lasciato interdetti in molti, poi si è scatenato un consenso generale. Anche perché l’attrice va fiera dei suoi capelli. Sul red carpet del festival del cinema di Cannes, ha sfilato perfettamente a suo agio e pienamente soddisfatta del suo nuovo look.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andie Macdowell (@andiemacdowell)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma