Bikini all’uncinetto: i più belli tra cui scegliere
Vediamo insieme i bikini all'uncinetto: i più belli tra cui scegliere.
Il costume crochet, ossia quello realizzato con la tecnica dell’uncinetto, è tornato di gran moda nelle spiagge italiane. Sono infatti molte le donne che decidono di usare questo costume per passare una bella giornata in spiaggia.
Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: i modelli a triangolino
Il sapore vintage dei costumi all’uncinetto è tornato come un ever green che non passa mai di moda. Tra i modelli più belli ci sono i bikini all’uncinetto a triangolino. Questi regalano un aspetto molto sexy alle donne che li indossano a patto che queste siano dotate di un fisico che sappia valorizzare il costume, ossia vita sottile e spalle larghe.
Tra i modelli più belli ci sono quelli di colore bianco, semplici e senza troppi decori, conferiscono alla donna un aspetto elegante e molto raffinato. Le donne estrose potranno invece optare per bikini a fantasia per dare un tocco di brio a tutto l’insieme.
Lo slip di piccole dimensioni caratterizzato dalla presenza dei laccetti laterali, allungano la gamba e slanciano la figura.
Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: i modelli con top
Leggi anche: Costumi da bagno interi: modelli e trend dell’estate
Uno dei modelli più belli di bikini all’uncinetto è di sicuro quello con top. In questo caso il top, che può arrivare all’ombelico oppure essere più corto, sembra una vera e propria maglietta che darà un tocco di classe alla mise.
In questo caso possono essere scelti dei bikini con top lavorato in due modi: maglia stretta per coprire il petto e a rete per la parte superiore.
I modelli particolari vantano inoltre alcuni elementi decorativi, come le frange che scendono fino all’ombelico o il ricamo a uncinetto che copre la pancia. In ogni caso il successo è assicurato.
Bikini all’uncinetto, i più belli tra cui scegliere: le fasce
Tra i modelli di bikini all’uncinetto che non possono mancare nella borsa del mare di una donna che vuole essere sempre alla moda ci sono poi i costumi con fascia superiore. Anche in questo caso le varietà di colori sono delle più svariate, ci sono i modelli mono-colore, perfetti da indossare a ogni età e per qualsiasi occasione, così come i modelli a fantasia geometrica o esotica, da scegliere sulla base del proprio gusto personale.
Per dare un tocco brioso al costume, è possibile aggiungere decori come mappe o frange.