Jennifer Aniston, il suo micro bikini è il più iconico che ci sia
A guardarla oggi che ha 53 anni, sembra che il tempo per Jennifer Aniston si sia fermato ai tempi della serie tv “Friends”. La sua bellezza, l’eleganza e la sensualità sono rimaste le stesse. Tanto che, a distanza di anni, può ancora permettersi di sfoggiare il suo fisico perfetto sulla copertina del magazine “Allure“, con addosso un bikini che più micro non si può: due minuscoli cerchietti di stoffa nera strategicamente posizionati a coprire i capezzoli.
Il bikini di Jennifer Aniston è Anni Novanta
Vi ricordano qualcosa? Il bikini sfoggiato da Jennifer Aniston non è altro che uno dei pezzi più iconici della maison Chanel. Si tratta di un capo entrato nella storia della moda negli Anni Novanta, più precisamente sulle passerelle della Primavera-Estate 1996. All’epoca i due micro cerchietti di tessuto con la doppia C della maison coprivano i seni di Stella Tennant, Eva Herzigova e Carla Bruni. In seguito, tante star li hanno sfoggiati sulle copertine dei magazine che le intervistavano. Jennifer Aniston è solo l’ultima in ordine di tempo. Anche se lo scatto pubblicato in copertina del magazine “Allure” sembra destinato a entrare nella leggenda.
Visualizza questo post su Instagram
“Sto meglio adesso di quando avevo 20 anni”
“Sento di essere al mio meglio adesso, più di quando avevo venti o trent’anni, o addirittura a metà dei miei quaranta”, ha spiegato Jennifer Aniston alla rivista “Allure”, “dobbiamo smetterla di raccontarci delle balle. Un giorno avrai 65 anni e penserai: ‘Stavo benissimo a 53’”. Non ha tutti i torti: forse non è mai stata così bella come oggi. Anche se la sua vita non è stata tutta rosa e fiori.
Leggi anche: Jennifer Aniston e Courteney Cox vendono le magliette di Friends
Il sogno di diventare mamma
Non tutte le cose sono andate come aveva immaginato da ragazzina: la grande famiglia che sognava non è mai arrivata. Sul magazine “Allure”, Jennifer Aniston non mette a nudo solo il proprio fisico, ma anche la sua anima. “Ho tentato di tutto per rimanere incinta”, confessa raccontando per la prima volta il lungo e difficile percorso affrontato nel tentativo di avere almeno un figlio.
Visualizza questo post su Instagram
Jennifer Aniston e le accuse di egoismo
“Ho fatto ricorso alla fecondazione in vitro, bevevo tè cinese, ho tentato di tutto”, ha raccontato Jennifer Aniston, “avrei dato qualsiasi cosa per sentire qualcuno che mi diceva: congela gli ovuli, fai un favore a te stessa”. Peccato che a un certo punto abbia dovuto, invece, fare i conti con la propria infertilità. E tutto mentre i paparazzi la seguivano ovunque nella speranza di fotografare tracce di una gravidanza e i giornali l’accusavano di essere egoista perché, secondo loro, pur avendo già una certa età ancora non voleva avere figli per non compromettere la sua carriera. Oppure sostenevano che il suo ex marito, Justin Theroux, l’avesse lasciata perché non poteva avere figli.
“Il treno è andato, nessun rimpianto”
“Erano tutte bugie”, dice oggi Jennifer Aniston, che ormai ha superato quella fase della vita e, dopo averle tentate davvero tutte per diventare madre, sente di non avere più rimpianti. “Oggi mi sento sollevata perché non ci devo più pensare”, dice, “è finita. Il treno è andato”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma