Nozze in spiaggia per Federica Panicucci: il look è da principessa

11/06/2023

Federica Panicucci ha sempre uno stile chic ed elegante. Lo ha dimostrato una volta di più in occasione del matrimonio a cui ha appena partecipato a Forte dei Marmi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

La location da sogno

Si trattava delle nozze di due amici del volto Mediaset che hanno scelto di sposarsi in riva al mare in Versilia. La location, condivisa in alcune storie su Instagram, era molto suggestiva, l’allestimento direttamente sulla spiaggia.

L’outfit di Federica Panicucci

La conduttrice di Mattino 5 ha optato per un vestito lungo in raso rosa del brand italiano Atelier Emé, specializzato in abiti da cerimonia. A completare l’outfit un collier di diamanti e il capello biondo lasciato morbido sulle spalle.

Raggiante al fianco del suo Marco

Federica era, come sempre, al fianco di Marco Bacini, imprenditore e founder dell’azienda MB Management. I due si sono conosciuti nel lontano 2016 e da lì non si sono più lasciati. Ma non si sono ancora sposati. In realtà le nozze erano previste lo scorso anno, tuttavia sono saltate a causa del Covid. Che ci abbiano rifatto un pensierino vedendo i loro amici dire “sì” in spiaggia? Sicuramente la conduttrice appare raggiante accanto a lui e ci scherza in alcune storie.

Le nozze saltate di Federica Panicucci e Marco Bacini

“È una persona molto speciale, davvero non avevo mai incontrato nessuno come lui”, ha detto commossa Federica Panicucci in una recente intervista a Verissimo. “È un uomo solido che non ha grilli per la testa, sa dove deve andare, sa qual è la sua direzione. È l’uomo della mia vita, io vedo il mio futuro solo con lui”. La padrona di casa Silvia Toffanin ha colto l’occasione per ricordarle che nel 2022 si sarebbero dovuti sposare. Su quando sarà “riprogrammato” il matrimonio, la conduttrice ha risposto, con ironia, di chiedere al futuro marito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci)

Al timone di Mattino5

La trasferta in Toscana è stata molto breve. Federica infatti è tornata a Milano nella notte per essere presente alla diretta di Mattino5 il giorno successivo. Federica Panicucci è una stakanovista ed è al timone del programma mattutino di Canale 5 dal 2009, dopo essere subentrata a Barbara D’Urso. Secondo il settimanale Oggi, la conduttrice si appresterebbe a concludere la stagione, che l’ha premiata in fatto di ascolti, per poi abbandonare definitivamente il programma in vista di nuovi progetti lavorativi. Lei per adesso non ha commentato le indiscrezioni ma ha dato appuntamento alla prossima diretta della trasmissione.


Leggi anche: Federica Panicucci sposa Marco Bacini

C’è ancora una settimana di programmazione, poi Mattino5 tornerà in autunno. Federica potrà quindi finalmente godersi le meritate vacanze. E condividerle con i suoi fan su Instagram.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma