Jennifer Aniston, a Parigi omaggia Marilyn Monroe

19/03/2023

Quando l’hanno vista arrivare sotto la torre Eiffel, tutti hanno pensato a Marilyn Monroe. Jennifer Aniston ha reso un tributo alla diva morta negli Anni Sessanta presentandosi alla prima parigina del suo ultimo film, “Murder Mistery 2”, con un abito che a tutti ha ricordato l’iconico vestito che la bionda più esplosiva di tutti i tempi indossò la notte che cantò “Happy Birthday, Mr. President” in onore del presidente americano John Fitzgerald Kennedy.

L’abito “Marilyn” di Jennifer Aniston

L’attrice di “Friends”, che 54 anni, si è presentata sul tappeto rosso con un abito color nude ricoperto di cristalli scintillanti e una pelliccia bianca drappeggiata intorno alle braccia. Un look molto simile a quello di Marilyn Monroe, che è stato riproposto da Kim Kardashian al Met Gala 2022 suscitando un’ondata di polemiche. In quella occasione, infatti, l’influencer ha tirato fuori da un museo l’abito originale della diva, rischiando di rovinarlo. Da quel momento, sono tante le attrici di Hollywood che rendono tributo alla star di film come “Gli uomini preferiscono le bionde” e “Gli spostati”.

Parigi, premiere del film  “Murder Mystery 2”

Il look da diva di Jennifer Aniston (@Agenzia Fotogramma)

Jennifer Aniston come Ana de Armas

Durante l’ultima cerimonia dei premi Oscar, a omaggiare Marilyn Monroe era stata Ana de Armas, che ha interpretato la leggenda di Hollywood nel film “Blonde”, sfoggiando due abiti nudi scintillanti. Ora è il turno di Jennifer Aniston, che si è unita ai co-protagonisti del film di Netflix, Adam Sandler, Mélanie Laurent, Dany Boon, Jeremy Garelick e Kuhoo Verm, per posare per alcune foto a tema davanti alla Torre Eiffel, dato che il film in uscita è ambientato a Parigi.


Leggi anche: Omaggio a Marilyn Monroe nell’anniversario della morte

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Il look da diva è chic

Certo, nessuno si aspettava che Jennifer Aniston improvvisasse un look alla Marilyn Monroe. Però, c’è da dire che l’attrice adora gli abiti “sottoveste”. Negli anni ne ha sfoggiati tantissimi. Quello scelto a Parigi è un modello lungo fino ai piedi color champagne, firmato Celine, con spalline sottili e un ricami di cristalli. Si tratta di un vestito con le spalline più sottili e un orlo più lungo rispetto a quello di Marilyn Monroe. L’attrice, poi, non ha imitato la diva come fece Kim Kardashian al Met Gala. Infatti, si è limitata a lasciare i suoi capelli lunghi lisci e ha completato il look con pochi gioielli, una coppia di anelli e un bracciale. Per ripararsi dal freddo ha aggiunto una giacca furry candida, che però ha tolto al momento di posare per le foto insieme ai suoi colleghi.

PARIS : “Murder Mystery 2” Photocall At Pont Debilly

Jennifer Aniston con Adam Sandler (@Agenzia Fotogramma)

Gli slip dress sono un trend

Il look di Jennifer Aniston conferma che anche quest’anno gli abiti sottoveste tornano di gran moda. Saranno uno dei trend della primavera e dell’estate. Infatti, si sono visti anche sulle passerelle di Prada, Burberry, Givenchy e Coperni.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma