Ilary Blasi, in barca con una borsa da 4mila euro

24/08/2022

Da quando Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, non passa giorno che non si parli di loro. Ogni movimento, ogni parola detta o sussurrata finisce subito sui giornali. E anche le dichiarazioni di chi li conosce. I punti interrogativi sulla fine del loro matrimonio sono ancora tanti e tutti hanno voglia di saperne di più. Proprio per sfuggire all’attenzione mediatica, Ilary Blasi sta trascorrendo un’estate in viaggio. Prima è stata in Sudafrica con i figli, poi al mare in Italia, quindi sulle Dolomiti e adesso è volata in Croazia con la figlia Isabel.

Ilary Blasi in Croazia: chi c’è con lei?

La showgirl non è sola: con lei ci sono sua sorella maggiore Silvia, suo cognato Ivan, i nipotini e un’amica, Francesca. La figlia maggiore, Chanel, è invece rimasta a Sabaudia con il papà, mentre Christian ha ripreso gli allenamenti di calcio.

ILARY1

Ilary Blasi in barca in Croazia (ph Instagram @ilaryblasi)

Francesco Totti vede di nascosto Noemi

Mentre la sua ex moglie continua a volare da un luogo all’altro, Francesco Totti non si sposta dalla villa di famiglia a Sabaudia. La scusa ufficiale è che qui ci sono i figli, anche se adesso è rimasta solo Chanel. Quella ufficiosa, invece, è che l’ex capitano della Roma si stia godendo di nascosto la compagnia della sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, spiaggiata a pochi chilometri di distanza.

Ilary Blasi: che borsetta!

In Croazia Ilary Blasi è tornata a sfoggiare bikini e caftani. Ha anche preso il largo su una barca, dove sfoggia un copricostume di pizzo bianco e una borsetta nera di lusso. Ed è proprio questo accessorio che ha attratto l’attenzione delle fashion addicted. Infatti, si tratta di una mini bag che costa oltre 4mila euro.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

ILARY2

Ilary Blasi in vacanza in Croazia (ph Instagram @ilaryblasi)

La borsa di Ilary è una Chanel vintage

La borsetta di Ilary è una Chanel con la catenella dorata e il doppio logo sulla patta. È un modello vintage, chi volesse acquistarlo può trovarlo solo di seconda mano a prezzi che si aggirano sulle 4500 euro.

Ilary Blasi non porta più la fede

La borsetta Chanel non è l’unico dettaglio di lusso che Ilary Blasi sfoggia in barca. Anche il suo orologio è molto prezioso. Al dito, invece, non porta più la fede. Sarà per questo che nelle foto che condivide con i suoi follower dalla Croazia si fa ritrarre di spalle, mentre guarda il mare davanti a sé? In fondo, quando finisce un matrimonio, meglio guardare avanti. Indietro non si torna.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma