Ilary Blasi in ciabatte e calzini dopo l’addio a Francesco Totti

13/07/2022

Ormai lo sanno tutti: Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati. La coppia si è detta addio dopo 17 anni di matrimonio. L’ex calciatore della Roma e la conduttrice dell’“Isola dei Famosi” hanno confermato la fine del loro amore ciascuno con un proprio comunicato stampa, da cui trapelano i rispettivi sentimenti. E siccome sapevano che, dopo l’annuncio, le loro vite sarebbero state passate al setaccio, Francesco Totti è uscito allo scoperto con la sua nuova fiamma, Noemi Bocchi, ex moglie dell’imprenditore del marmo e team manager del Tivoli calcio, Mario Caucci.
Ilary Blasi, invece, è volata in Tanzania con sua sorella Silvia e i suoi tre figli, Cristian, Chanel e Isabel, forse per proteggerli dalla tempesta mediatica.

ILARY BLASI

Il look da viaggio di Ilary Blasi (ph Instagram @ilaryblasi)

Fuga dai gossip in Tanzania

Ilary Blasi sapeva perfettamente che, dopo la separazione da Francesco Totti, sarebbe finita nel mirino di haters e curiosi. Per questo, già da tempo aveva prenotato la vacanza in Tanzania. Ora, mentre tutti i giornali vociferano del suo tradimento a Totti con un giovane famoso conosciuto a Milano, la showgirl si distrae con i figli tra escursioni nel Parco Nazionale del Serengeti e bagni nelle acque cristalline di Zanzibar. E intanto condivide con i follower i suoi look alla moda durante il viaggio.

Il look da viaggio di Ilary Blasi

Proprio così: mentre tutti si aspettavano che per un po’ si sarebbe eclissata dalle scene, la showgirl è già tornata sui social più modaiola che mai. Infatti, su Instagram ha condiviso alcune foto scattate in aeroporto dove sfoggia un look comodo per il viaggio: una felpa verde over col cappuccio, pantaloni della tuta grigi e, al posto delle solite scarpe da tennis, un paio di ciabatte con le calze verdi.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

ILARY BLASI2

Ilary Blasi rompe il tabu delle ciabatte con i calzini (ph Instagram @ilaryblasi)

Ciabatte e calzettoni sì, ma griffati

Ilary Blasi, dunque, sposa il trend con il quale tante celeb hanno spezzato il tabù delle ciabatte con i calzini. Ma lo fa scegliendo accessori griffatissimi. I sandali sfoggiati da Ilary Blasi sono un modello a doppia fascia e con decorazioni all-over di Chanel. Costano 590 euro. E anche i calzettoni verdi sono super firmati: fanno parte della collezione Adidas x Gucci. Prezzo: 150 euro. A completare l’outfit della showgirl, la classica tracolla Chanel in pelle trapuntata e un maxi trolley contenente tutto il necessario per iniziare una nuova fase della sua vita.

ILARY3

I calzettoni di Ilary Blasi costano 150 euro (ph Instagram @ilaryblasi)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma