Ilary Blasi si rifugia sulle Dolomiti: il look sportivo è chic

09/08/2022

Da qualche giorno sembrava sparita dai radar. Ma adesso Ilary Blasi è tornata attiva sui social e, a sorpresa, pubblica le sue foto in vacanza sulle Dolomiti. L’ex moglie di Francesco Totti sta proseguendo quella che ormai sembra una vacanza interminabile, iniziata il giorno dopo l’annuncio della separazione da suo marito con un viaggio in Africa, proseguita al mare in Italia e che continua tuttora in montagna. Dove la showgirl sfoggia un look sportivo davvero chic.

Ilary Blasi ancora in vacanza, ma con chi?

Ilary Blasi sta trascorrendo qualche giorno lontana dai paparazzi sul lago di Braies, in Trentino Alto Adige. Impossibile al momento sapere chi ci sia a farle compagnia. Di sicuro non i suoi figli, che in questo momento sono nella villa di Sabaudia con papà Francesco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’accordo sui figli

Pare che la coppia abbia deciso di far trascorrere ai ragazzini la prima metà di agosto con il padre e la seconda con la madre. Ilary, quindi, dovrebbe tornare a Sabaudia subito dopo Ferragosto per ritirare le chiavi di casa dall’ex capitano della Roma.

Il look casual chic di Ilary Blasi

Nel frattempo, eccola sulle Dolomiti con un look casual e sportivo: camicia a quadri, canotta bianca, shorts, scarponcini. Il look di Ilary Blasi è perfetto per passeggiate ed escursioni in montagna, magari alla scoperta di panorami mozzafiato. La showgirl ne starebbe facendo parecchie, tenendosi così lontana dal chiacchiericcio degli ultimi giorni, che vorrebbe il suo ex marito sempre più vicino a Noemi Bocchi.


Leggi anche: Fabrizio Corona contro Ilary Blasi: “Mi portava le foto”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ilary Blasi (@ilaryblasi)

L’accordo tra Totti e Noemi

Pare, infatti, che la nuova “fidanzata” di Totti abbia rinunciato a trascorrere le vacanze in Sardegna, come ogni anno, per stare vicina al suo amore. La donna sarebbe stata anche avvistata mentre raggiungeva uno yacht dove, probabilmente, ad aspettarla c’era proprio l’ex capitano della Roma. Il quale le avrebbe chiesto di aspettare che la separazione da Ilary Blasi venga formalizzata ufficialmente, con tanto di documenti per la divisione dei beni firmati, prima di uscire allo scoperto. Chissà Ilary che cosa ne pensa. Forse lo scopriremo presto: pare che sia pronta a raccontare la sua verità all’amica Silvia Toffanin, a “Verissimo”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma