Nicole Kidman mostra i muscoli in copertina. Ma che ha fatto ai capelli?

25/08/2022

Non c’è icona perfetta come Nicole Kidman. A 55 anni, la diva australiana di Hollywood è ancora la più richiesta tra le star. E adesso è anche iperattiva nel campo della moda. Dopo aver rubato la scena alle modelle alla sfilata di Balenciaga durante la Settimana della moda di Parigi, eccola in copertina sul britannico “Perfect Magazine“, che l’ha eletta vincitrice del premio “Perfect Icon” e ha deciso di celebrarla con una serie di foto di alta moda scattate dal fotografo malese-cinese Zhong Lin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zhong Lin (@zhonglin_)

Nicole Kidman star anticonformista

La nuova edizione del magazine, che sarà in vendita dall’1 settembre, celebra le personalità che danno forma alla cultura contemporanea. “In un momento in cui la validità delle cerimonie di premiazione è in discussione e lo spettacolo da red carpet è dominato dagli enti di premiazione e dai presentatori”, fanno sapere dalla rivista, “volevamo riportare l’attenzione su coloro che riteniamo meritino di essere premiati”. Nicole Kidman è senz’altro una tra queste personalità. E lei lo sa. Infatti, per l’occasione non solo ha posato con abiti futuristici e concettuali, ma ha anche stravolto il suo hair style: addio capelli lunghi e ricci o dal taglio romantico, benvenuta innovazione.

Un taglio di capelli futuristico

Nicole Kidman è tornata al rosso fuoco affidandosi alle sapienti mani dell’hair stylist Evanie Frausto, che ha anche rivoluzionato la sua capigliatura con un taglio asimmetrico e futuristico: caschetto con frangia davanti e capelli lunghissimi e lisci sulle spalle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Y/PROJECT (@yproject_official)

Nicole Kidman, eroina moderna

Il fotografo Zhong Lin è riuscito, poi, a fare emergere il lato più forte e giocoso di Nicole Kidman, immortalandola mentre mostra i muscoli come una moderna supereroina.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Glenn Martens (@glennmartens)

In denim è super sexy

“Mi piace l’idea di essere audace”, ha detto di recente Nicole Kidman. E in queste foto lo è, mentre sfoggia un top Diesel colorato e una minigonna grigia a forma di cintura. Oppure gioca con una videocamera con addosso un completo di jeans Anni Duemila sempre di Diesel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Nicole Kidman (@nicolekidman)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Robbie Spencer (@robbiespencer)

Gli stivali sono oversize

Sulla seconda copertina, l’attrice è vestita Y/Project dalla testa ai piedi: maxi abito di cotone dal doppio spacco e stivali di pelle oversize, alti fino alla coscia. Anticonformista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PERFECT (@theperfectmagazine)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma