Mostrare, sarà questo il must della primavera-estate 2014: la pelle si scopre sempre di più e ad essere messo in mostra sarà proprio il reggiseno. Quell’indumento solitamente nascosto sotto camicie e maglie verrà lasciato scoperto, come ci mostrano molti fashion designer in passerella.
Aquilano Rimondi lo fa sfilare in raso nero e bordeaux con applicazioni di perline e fiori su gonne a tubo lunghe fino al ginocchio per una donna elegante e sensuale. Dolce&Gabbana lo propone sotto abiti trasparenti, abbinato a culotte di pizzo nero con gonne sottoveste. Dsquared2 finge di essersi dimenticato di far indossare alla modella la parte sopra del look e da sotto la giacca mostra solo il reggiseno a balconcino. Elegante, romantica e un po’ ballerina da Alberta Ferretti dove il romanticismo è di casa con il reggiseno bianco e casto decorato con piccoli fiorellini su gonne di raso a righe. La donna di Just Cavalli è più cool e il reggiseno viene indossato con pantaloni larghi e stampe a fiori per una donna con attitude che non ha paura di mostrare e di essere osservata. Diventa sexy da Emilio Pucci che propone un reggiseno nero lucido con minigonna super fasciante.
Minimal, sofisticato e a fascia è il reggiseno di Jil Sander e Luisa Beccaria, abbinato a gonne lunghe fino al ginocchio. A fascia anche da Trussardi e MSGM dove in questo caso viene portato con pantaloni modello largo: look nero per il primo, marrone con fiocco per il secondo con pantaloni color pesca con fantasia floreale. Tribale e un po’ guerriera la donna di Alexander McQueen che indossa un reggiseno quasi come una corazza su shorts e gonne con pantaloni.
Reggiseni dai diversi colori, modelli, forme, con applicazioni e super minimal: scegliamo anche noi il modello che si addice di più alle nostre forme.
Topshop propone tanti modelli: dai più semplici come quello in raso verde scuro, più elaborato con dettagli a fiori o sensuale di colore nero con piccole aperture geometriche. Antonio Marras opta per delle piccole applicazioni floreali, mentre Jean Paul Gaultier che ha reso celebre il reggiseno a cono di Madonna lo propone in seta rosa; per H&M è invece a triangolo con fantasia a righe. Super sexy di pelle nera il reggiseno bikini di Saint Laurent; più sportiva è invece la versione di Helmut Lang. Tutti questi modelli si possono portare sotto una camicia trasparente o aperta per avere l’effetto vedo non vedo, abbinati a gonne per essere più sensuali o da portare con pantaloni .
Si può e si deve mostrare, questa è la tendenza!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…