Liberty London, lo store di Londra
Quante volte noi donne rubiamo capi dal guardaroba del nostro Lui? E quante altre volte ci lasciamo liberamente ispirare proprio da quei pezzi unici per tagli, linee e stampe.
C’è da scommettere che molte fashioniste resteranno “vittime” della collaborazione tra H&M e Liberty: una partnership che ha dato vita a una capsule collection di menswear declinata con le iconiche stampe floreali tanto care alla maison londinese nota in tutto il mondo per i suoi tessuti.
Disponibile a partire da settembre 2014 nello store online del colosso di moda low cost e in 250 selezionatissimi negozi di tutto il mondo, la collezione si compone di quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon. Una limited edition che come fil rouge propone fiori piccolissimi e Paisley che si preannunciano essere un vero must per la prossima stagione, come ha spiegato Andreas Löwenstam, capo-designer moda di H&M.
Pochi capi di ottima qualità (non lasciatevi scoraggiare dal titolo fast fashion di cui H&M è noto nei cinque continenti) e dal prezzo più che accessibile: si va da 14,95 euro per le pochette (i fazzoletti da taschino) a 24,99 per cravatta e papillon fino a 49,99 euro per le camicie.
Dopo Alexander Wang, H&M torna a fare centro con una collaborazione molto più che speciale, in linea con le tendenze menswear mostrate recentemente sia a Pitti Uomo che durante la Fashion Week di Milano.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…