Liberty London, lo store di Londra
Quante volte noi donne rubiamo capi dal guardaroba del nostro Lui? E quante altre volte ci lasciamo liberamente ispirare proprio da quei pezzi unici per tagli, linee e stampe.
C’è da scommettere che molte fashioniste resteranno “vittime” della collaborazione tra H&M e Liberty: una partnership che ha dato vita a una capsule collection di menswear declinata con le iconiche stampe floreali tanto care alla maison londinese nota in tutto il mondo per i suoi tessuti.
Disponibile a partire da settembre 2014 nello store online del colosso di moda low cost e in 250 selezionatissimi negozi di tutto il mondo, la collezione si compone di quattro camicie, tre pochette, una cravatta e un papillon. Una limited edition che come fil rouge propone fiori piccolissimi e Paisley che si preannunciano essere un vero must per la prossima stagione, come ha spiegato Andreas Löwenstam, capo-designer moda di H&M.
Pochi capi di ottima qualità (non lasciatevi scoraggiare dal titolo fast fashion di cui H&M è noto nei cinque continenti) e dal prezzo più che accessibile: si va da 14,95 euro per le pochette (i fazzoletti da taschino) a 24,99 per cravatta e papillon fino a 49,99 euro per le camicie.
Dopo Alexander Wang, H&M torna a fare centro con una collaborazione molto più che speciale, in linea con le tendenze menswear mostrate recentemente sia a Pitti Uomo che durante la Fashion Week di Milano.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…