Georgina Rodriguez ricoperta di dollari: quanto costa il suo look?

29/11/2022

Che lusso è se non si mostrano i soldi? Georgina Rodriguez lo ha fatto: in vacanza a Las Vegas si è fatta immortalare con un abito interamente ricoperto di dollari.
“Soldi chiamano soldi”, deve avere pensato la modella e influencer che, approfittando degli impegni del marito Cristiano Ronaldo in Qatar, dove si svolgono i mondiali di calcio, è volata nella città simbolo del gioco d’azzardo per tentare la fortuna alle slot machine.

Il patrimonio di Georgina Rodriguez

Non che Georgina Rodriguez ne abbia bisogno: secondo un team di esperti che ha fatto una stima dei gioielli posseduti da lei e Ronaldo basandosi sulle immagini dei social e sulle riprese televisive, la coppia avrebbe un tesoro da almeno 5 milioni di euro. Non solo: il patrimonio di Ronaldo ammonterebbe a circa 500 milioni di dollari e quello di Georgina a 10 milioni.

georgi

Il look di Georgina Rodriguez a Las Vegas (ph Instagram @georginagio)

L’abito è un portafortuna

Non stupisce quindi che l’outfit sfoggiato da Georgina Rodriguez a Las Vegas valga oltre 300mila euro. Già in altre occasioni la modella aveva stupito tutti con look costosissimi. C’è da dire che nella città del gioco d’azzardo gli abitini ricoperti di dollari vanno a ruba, in quanto considerati portafortuna. La moglie di Ronaldo ne ha scelto uno firmate Vetements, il brand di lusso fondato nel 2014 dal direttore artistico di Balenciaga, Demna Gvasalia, che in questi giorni è finito in un ciclone di polemiche per una campagna pubblicitaria, e da suo fratello Guram.


Leggi anche: Cristiano Ronaldo: il regalo da sogno di Georgina

Banconote da un dollaro all over

L’abito di Georgina Rodriguez ha stampate all over banconote da un dollaro. È aderente, ha le maniche lunghe con guanti incorporati, uno scollo a V e costa 2.390 euro. L’influencer ha abbinato un paio di stivali coordinati, sempre della stesso brand, con il tacco alto e la punta quadrata. Valore: 1.350 euro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

La borsa di Georgina Rodriguez è introvabile

A un outfit così, Georgina Rodriguez non poteva non abbinare una delle sue amate borse Birkin di Hermès. La moglie di Cristiano Ronaldo ne ha tantissime, di ogni colore e materiale. Per completare il look ha scelto una Birkin Nilo Crocodile realizzata in un rarissimo pellame di coccodrillo albino e impreziosita da 245 diamanti sulla chiusura. È stata prodotta in versione limitatissima: al mondo ne esistono pochissimi pezzi. Ovviamente, il prezzo è da capogiro: supera 300mila euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma