Il look di Georgina Rodriguez vale oltre due milioni di euro

19/08/2022

Se c’è qualcuno che non bada a spese per i suoi look, è Georgina Rodriguez. La compagna di vita e madre dei figli di Cristiano Ronaldo, nonché una tra le influencer più seguite del mondo, ha condiviso su Instagram uno scatto da Manchester dove sfoggia un outfit milionario.

La vita a Manchester con Ronaldo

Georgina Rodriguez è nella città inglese insieme a Ronaldo, che in questi giorni è finito nell’occhio del ciclone per alcune affermazioni su di lui che il calciatore ha definito “false”, tanto da annunciare un’intervista. La sua squadra è in crisi e già da settimane l’attaccante portoghese aveva fatto sapere di non voler giocare un’altra stagione con il Manchester United. Ma il suo contratto non gli permetterebbe di cambiare maglia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

CR7 lascia il Manchester United?

La “telenovela” estiva di CR7, che aveva fatto le stesse cose per lasciare la Juve nel 2021, non è piaciuta al nuovo allenatore Erik Ten Hag, che alla fine ha però dato il via libera alla sua cessione. Ma dove giocherà Ronaldo? Tante le ipotesi sul suo futuro calcistico: dal Chelsea allo Sporting di Lisbona, fino all’Atletico Madrid. “Saprete la verità tra un paio di settimane, quando rilascerò un’intervista”, ha affermato Ronaldo.


Leggi anche: Cristiano Ronaldo: il regalo da sogno di Georgina

L’abito blu di Georgina Rodriguez è sensuale

In attesa di scoprire in quale squadra giocherà, tutti gli occhi sono puntati su Georgina Rodriguez, che proprio da Manchester manda in tilt i fan con un abito blu super sensuale. Anche se, oltre alle sue curve pazzesche, quello che ha lasciato tutti senza fiato è il prezzo di ciò che aveva addosso.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Georgina Rodríguez (@georginagio)

Un look da milionaria

Nella foto, Georgina Rodriguez è di fronte all’ingresso della sua villa a Manchester con un abito blu di Stella McCartney del valore di 1.900 euro, abbinato a un paio di sandali LeSilla del valore di 765 euro. L’influencer sfoggia anche una borsa Hermès Birkin Mykonos 35 bag di coccodrillo opaco, che costa ben 94mila euro.
A far lievitare il valore del suo outfit sono, però, i gioielli: un anello di diamanti con zaffiro da 800mila euro e un Cartier da 700mila, oltre a un orologio Rolex del valore di 550mila euro. Si tratta del GMT Master II in oro bianco 18 carati, decorato con diamanti su quadrante e cinturino. La somma del costo di tutti gli outfit e accessori è pari a 2.146.665 euro.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma