Fashion trends: 5 must have del 2019

Quali sono i 5 fashion trends per questo 2019? Scopriamoli insieme!

Fashion trends: 5 must have del 2019
Fashion trends: 5 must have del 2019

Dopo aver dato un’occhiata alle tendenze scarpe per la prossima Primavera Estate 2019, è tempo di scoprire i 5 fashion trends per il 2019 che sono stati presentati sulle passerelle più importanti. Sta a noi decidere se fanno al caso nostro e introdurli nel nostro look oppure continuare a ignorarli.

Animalier

Ebbene sì, lo stile animalier è tornato di moda! Che sia leopardato o zebrato, tigrato o pitonato, è uno dei trend voluti in questo 2019.

Le stampe possono essere le più disparate, con motivi grandi o piccoli, e dai diversi colori: un abito, un accessorio, una maglia.

Possiamo inserire questo stile nei nostri outfit come più ci piace: se non lo amiamo troppo basta anche un piccolo accessorio per rendere il look più interessante e d’effetto.

L’importante è saperlo abbinare per non ottenere un effetto pacchiano e volgare. Abbiamo visto questo trend sulle passerelle di Burberry, Giambattista Valli, Philosophy di Lorenzo Serafini, Roberto Cavalli e Rochas.

Fishnet

Un altro trend per questo 2019 è quello dei capi in rete, non solo le classiche calze che troveremo in tutte le forme e colori ma anche maglie da abbinare a look casual e dall’animo un po’ rock. Se vi piacciono gli outfit che si fanno notare non passerete di certo inosservati.

Tulle

Il tulle è un materiale che spopolerà in questo 2019. Anche se siamo abituati a vederlo in contesti diversi, come un abito da sposa, quest’anno verrà utilizzato anche su maglie, gonne, abiti di ogni genere e taglio.

Non è per tutte, anche qui bisogna saperlo abbinare per non sembrare “troppo” e ottenere l’effetto opposto.

Metal

Il tessuto metallizzato è stato proposto tantissimo quest’anno infatti abbiamo visto in particolare il lurex nei vestitini, nelle calze e nelle maglie. Ma anche giacche e pantaloni per chi vuole luccicare anche se Capodanno è passato già da un pezzo.

Frange

L’ultimo trend per questo 2019 è quello che vede protagoniste le frange con un ritorno agli anni ’70. Le abbiamo viste utilizzare sia nelle scarpe ma anche nelle giacche e nelle maglie. Uno stile un po’ western che potrà sorprendervi.

Scegliete il trend che più fa a caso vostro e sfoggiatelo nei vostri prossimi outfit!


Vedi altri articoli su: Trend |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *