Elisabetta Canalis lancia gli stivali con le frange

26/08/2022

Avremmo voluto che questo momento non arrivasse mai, eppure anche l’estate 2022 sta per finire. Anzi, per alcune vip è già finita. È il caso di Elisabetta Canalis, che dopo aver trascorso i mesi estivi in vacanza tra Messico, Liguria, Sardegna e Ibiza, è tornata a Los Angeles e, tra un appuntamento e l’altro di lavoro, sfoggia già accessori autunnali.

I bikini sexy di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis ama anticipare le mode. Prima che l’estate entrasse nel vivo, ci aveva mostrato sfoggiandoli lei stessa i costumi da bagno che sarebbero poi diventati irrinunciabili, come il “bikini da sera” che poi hanno sfoggiato tante vip, oppure i bikini coordinati con quelli di sua figlia per rilanciare il trend del mini-me.
Per tutto agosto la showgirl ha continuato a sfoggiare sulle spiagge e a bordo piscina costumi dalle linee sexy, caftani colorati, top vivaci e minidress. Ora l’ex velina di “Striscia la notizia” anticipa quelli che diventeranno i trend dell’autunno. E inizia dai capelli.

Il nuovo taglio di Elisabetta Canalis

Prima di partire per gli Stati Uniti, Elisabetta Canalis ha dato un taglio ai capelli: addio ciocche lunghe sfoggiate nella stagione estiva, via libera alla lunghezza media. L’ex velina ha condiviso con i suoi 3,3 milioni di follower il video della realizzazione del suo nuovo hair look. E ha scelto di farsi tagliare i capelli a casa con le forbici comprate il giorno prima al supermercato.
Homemade haircut“, ha scritto Elisabetta Canalis condividendo il video con il suo taglio di capelli realizzato a casa sua dall’hair stylist e amico Niky Epi, che ha lasciato la lunghezza delle ciocche appena sotto le spalle e ha sfilato leggermente quelle laterali, creando quasi una frangia a tendina in versione extra long.


Leggi anche: Outfit stivali da sera: come abbinarli

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Via libera ai look autunnali

Arrivata in America, l’ex velina ha partecipato a una mostra d’arte in California. E, siccome sapeva che tutti i riflettori sarebbero stati puntati su di lei, Elisabetta Canalis ha puntato su un look total black. Tanto per cominciare, ha indossato un minidress aderente, sinuoso e sensuale con un profondo scollo a V, le maniche lunghe e cut-out sotto al décolleté. Il messaggio: i vestiti “tagliati” continueranno a essere dei must have anche la prossima stagione.

Gli stivali con le frange sono un must have

Ma a colpire tutti sono stati gli stivali neri, a punta, col tacco a spillo e tempestati di frange dorate ondeggianti a ogni suo passo. Scommettiamo che diventeranno l’accessorio che tutte desidereranno avere nel proprio guardaroba?

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma