Da Elisabetta Canalis a Costanza Caracciolo: al mare con le figlie in mini-me

Da Elisabetta Canalis a Costanza Caracciolo: al mare con le figlie in mini-me
15/06/2022

Il trend più seguito dalle mamme vip? Il mini-me: al mare o in piscina sfoggiano costumi coordinati a quelli dei propri bambini. In queste giornate bollenti lo stanno facendo tutte: da Elisabetta Canalis a Costanza Caracciolo e Caterina Balivo.

Elisabetta Canalis è pronta per l’estate

Elisabetta Canalis è rientrata in Italia e non ha perso occasione per fare un bagno in compagnia della sua piccola Skyler Eva. “Noi siamo pronte per affrontare il caldo dell’estate”, scrive su Instagram l’ex velina di “Striscia la notizia”, posando a bordo piscina con la figlia di sei anni e mezzo nata dalla relazione con il chirurgo Brian Perri. La coppia è felicemente sposata dal 2014 e vive a Los Angeles, anche se Elisabetta non perde occasione per tornare nella sua Sardegna.

CANALIS1200

 

Il bikini coordinato di Elisabetta Canalis e sua figlia (ph Instagram @littlebrumb_)

Elisabetta Canalis tropical con la figlia

Questa volta ha portato con sé in Italia anche la sua bambina, che le somiglia tantissimo. Non a caso la showgirl le ha comprato un bikini quasi identico al suo. I due costumi fanno parte della collezione Beverly Hills di Calzedonia e sono decorati con foglie e fiori hawaiani coloratissimi. Quello di Elisabetta Canalis ha il reggiseno a triangolo incrociato intorno al collo e il tanga con i laccetti. Skyler, invece, ha un reggiseno con le spalline sottili e lo slip classico da bambina. Sono anche low cost: la versione da adulti costa 50 euro e quella per bambini 15,90.


Leggi anche: Elisabetta Canalis manda tutti in tilt con il “bikini da sera”

Costanza Caracciolo mamma imprenditrice

Anche Costanza Caracciolo ha sposato il trend del costume identico per mamma e figlia. L’ex velina ha appena lanciato un suo brand dedicato alla cura dei capelli. Per festeggiare la novità, si è regalata un po’ di tempo al mare con le sue bambine: Stella, 4 anni, e Isabel, 2, nate dal matrimonio felicissimo con Christian Vieri.

CARACCIOLO1200

 

Anche Costanza Caracciolo sceglie il mini-me (ph Instagram @costy_caracciolo)

Costanza Caracciolo: passione per le righe

Mamma Costanza ha portato le sue bambine in piscina. Per l’occasione ha sfoggiato un costume coordinato con quello delle piccole: si tratta di tre costumi della collezione Yamamay Denim Family, dedicata a tutta la famiglia.
I tre bikini a righe sono low cost: quello delle bimbe costa 19,95 euro ed è composto da un top a triangolo e slip con volant. Il costume da adulti è formato da un reggiseno a triangolo leggermente imbottito (costa 29,95 euro) e uno slip dal taglio classico (16,95 euro).

Caterina Balivo: “Mi amo così come sono”

Caterina Balivo sta attraversando una fase nuova della sua vita: dopo aver acquistato tre taglie, ha fatto pace con il proprio corpo e ha deciso di accettarsi così com’è. Qualche giorno fa ha pubblicato sui social una sua foto in cui mostra il suo corpo più formoso rispetto al passato e ha ammesso di amarsi tantissimo. Da quel momento, in attesa di tornare in Rai, non ha più smesso di condividere con i fan le sue foto in bikini. E, sorpresa, non è sola: con lei c’è anche sua figlia, la piccola Cora, che compirà 5 anni il prossimo agosto.


Potrebbe interessarti: Maurizio Costanzo boccia la Canalis: “Era meglio…”

BALIVO1200

Il costume intero di Caterina Balivo e sua figlia (ph Instagram @caterinabalivo)

Caterina Balivo e Cora in red

Cora è la secondogenita della showgirl, nata dall’amore con l’imprenditore Guido Maria Brera. Ha ereditato da sua madre la passione per la moda. Da qui l’idea di Caterina Balivo di comprare per entrambe lo stesso costume. La showgirl si è poi fatta fotografare con la sua piccola, entrambe in un adorabile intero rosso con le cuciture nere, le ruches su una spallina e un maxi fiore. Caterina Balivo lo ha abbinato a un paio di occhiali da sole tondi con la montatura argentata. Adorabili.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma