Bianca Balti svela i pantaloni dell’autunno

27/08/2022

I pantaloni che indosseremo nelle prossime settimane? Li ha svelati Bianca Balti. Sorpresa: sono animalier e possono essere indossati anche di giorno e con le scarpe da tennis.
Da mesi, ormai, le stampe animalier sono tornate prepotentemente di moda, e saranno protagoniste del prossimo autunno. Si tratta di un evergreen che non è mai mancato nei guardaroba femminili, ma che da qui in avanti tornerà a essere sempre più di tendenza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Le celeb amano le stampe animalier

Proprio così: le fantasie leopardate, zebrate, maculate e pitonate ci accompagneranno nei mesi a venire. Tanto più che hanno conquistato tutte le celeb: da Elodie a Valentina Ferragni, da Victoria De Angelis a Bianca Balti, che però le sfoggia in un look sportivo, ma sempre glamour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elodie (@elodie)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Valentina Ferragni (@valentinaferragni)

I pantaloni di Bianca Balti

Bianca Balti ha scelto un modello con silhouette a gamba dritta, elastico in vita e larghe bande laterali di colore bianco. Si tratta di un capo della nuova collezione del brand Palm Angels. La modella lo ha abbinato a una maglietta nera del marchio Ambush e sneakers bianche e nere.


Leggi anche: Sanremo 2021, pagelle dei look della seconda serata

Bianca Balti si fa asportare le tube

Non è un bel periodo per Bianca Balti. La modella ha appena rivelato che dovrà subire un intervento chirurgico per l’asportazione delle tube, proprio come ha fatto qualche anno fa Angelina Jolie. “Questo autunno rimuoverò le ovaie e le tube a causa della diagnosi di BRCA1 che ho ricevuto”, ha spiegato facendo riferimento a una mutazione genetica che fa aumentare esponenzialmente la possibilità di sviluppare un tumore. “L’idea di andare in menopausa a 38 anni non è allettante”, ha detto Bianca Balti, “perciò lo volevo fare assicurandomi di non aver alcun rimpianto in futuro. La mia speranza è riuscire a congelare 5 ovociti che, insieme agli altri 5 che avevo congelato l’anno scorso, mi darebbero una buona chance di successo di gravidanza in futuro”. La super top ha poi pubblicato un video su Instagram dove, con l’aiuto di una specialista, spiega in che cosa consiste il “social freezing”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Una scelta difficile

“Sottopormi a un intervento importante come la doppia mastectomia e la ovariectomia (o la isterectomia) quando i seni e le ovaie sono sani è una scelta complicata e personale”, ha continuato, “non può e non deve essere ridotta a un giudizio. Ammiro il coraggio delle donne che lo hanno fatto prima di me e grazie alle testimonianze di chi mi ha scritto nell’ultima settimana ho trovato anche io la forza che non pensavo di avere”.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma