Elisabetta Canalis sexy e chic a Porto Cervo

04/08/2022

Una vacanza infinita quella di Elisabetta Canalis. L’ex velina di “Striscia la notizia” ha prima fatto un viaggio on the road tra California, Messico e Texas, poi è volata a Ibiza, ha fatto tappa a Portofino e ora, finalmente, è tornata nella sua Sardegna, a Porto Cervo, dove sta facendo perdere la testa a tutti sfoggiando micro bikini e look che più chic non si può.

Il ritorno a casa di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis non vive più in Sardegna da anni: ormai la sua vita si svolge a Los Angeles insieme al marito chirurgo Brian Perri e alla loro figlioletta Skyler Eva, 7 anni. Tuttavia, appena può la showgirl torna nella sua terra per trascorrere un po’ di tempo con la sua famiglia e gli affetti più cari. Ogni volta che lo fa, sa che i riflettori sono puntati su di lei e per questo sceglie accuratamente i suoi look, e non manca di sfoggiare outfit supersexy, magari lanciando nuovi trend. Come ha fatto all’inizio dell’estate, quando ha mandato tutti in tilt con un “bikini da sera”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis chic con il top oro

Il suo pezzo forte di quest’estate? Un top metallizzato color oro. La showgirl lo ha sfoggiato a spasso con le amiche, abbinato a un paio di pantaloni di lino rossi del brand Cult Gaia. A vita alta, con la chiusura frontale nascosta e la gamba ampia, costano 493 euro e sono perfetti abbinati al top metallizzato dello stesso brand, che dona al look un tocco di luce.
E che dire delle scarpe? Elisabetta Canalis ha completato il suo outfit con una pochette rossa e un paio di sandali The Attico dalla stampa leopardata, con la punta quadrata e il tacco alto scolpito. Costo: 560 euro.


Leggi anche: Elisabetta Canalis manda tutti in tilt con il “bikini da sera”

Il micro bikini è sexy

Ma il look che ha lasciato tutti a bocca aperta la Canalis lo ha sfoggiato al mare, dove ha tirato fuori tutta la sua sensualità. Infatti, ha indossato un micro bikini con il reggiseno incrociato blu elettrico con fiori e disegni rossi, fucsia e rosa e slip a vita bassissima. Un costume che metteva in risalto i suoi addominali perfetti frutto dei costanti allenamenti in palestra.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Elisabetta Canalis è #senza addome

Elisabetta Canalis è in formissima. Passa gran parte delle sue giornate ad allenarsi e di recente ha addirittura debuttato con tanto di vittoria nelle gare professionistiche di kickboxing. Il suo fisico è talmente tonico e scolpito che persino Cristina Marino è intervenuta a commentare il suo look postando l’hashtag “#senza addome”. Anche se le fashioniste sono impazzite per quello che la showgirl indossava sopra il costume: un pareo etnico annodato sotto la pancia e una camicia-kimono viola con ricami panna.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma