Diletta Leotta, il look da sorella dello sposo è pink e sexy

20/09/2022

Quale occasione migliore di un matrimonio per ufficializzare il proprio fidanzamento? Deve averlo pensato Diletta Leotta, che alle nozze di suo fratello si è presentata in compagnia del suo nuovo amore: Giacomo Cavalli, il modello e imprenditore 27enne figlio di Beppe Cavalli. Ovviamente, la conduttrice sportiva ha sfoggiato un look trendy, ma molto sexy.

Diletta Leotta pronta al grande passo?

La conduttrice, dunque, conferma tutti i rumors sul suo fidanzamento. I gossip su una liaison che stava diventando ogni giorno più importante si rincorrevano ormai da settimane. Specialmente da quando Giacomo Cavalli è stato avvistato al compleanno della conduttrice. La loro è davvero una storia seria, e non si esclude che tra qualche mese anche questa coppia faccia il grande passo del matrimonio.

DILETTA LEOTTA1

Il look da Barbie di Diletta Leotta (ph Instagram @dilettaleotta)

Diletta Leotta segue il trend Barbie

Nel frattempo, però, Diletta Leotta ha festeggiato con la sua famiglia e gli amici più cari le nozze di suo fratello Mirko Manola, nato dal primo matrimonio di sua madre: da qui i cognomi diversi. Il neo sposo è chirurgo plastico a Milano e ha sposato la collega Irene Simeone. La cerimonia si è svolta in Sicilia, a Taormina, e sono stati invitati molti nomi noti dello spettacolo: da Claudio Marchisio a Elena Barolo e Mariano Di Vaio, che è arrivato con Eleonora Brunacci. Diletta Leotta si è presentata con il fidanzato Giacomo Cavalli e ha sfoggiato un look da sorella dello sposo in linea con la tendenza che negli ultimi mesi ha conquistato tutte le celeb italiane e straniere: il trend Barbie.


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia

diletta3

Il selfie con la camicia pink (ph Instagram @dilettaleotta)

Un piccolo incidente sexy

In particolare, Diletta Leotta ha scelto un tailleur pantaloni con giacca oversize, e anche una camicia trasparente. Peccato che a un certo punto la giacca si sia aperta e il reggiseno, anch’esso rosa, non sia riuscito a contenere proprio tutto.

L’ossessione di essere perfetta

Proprio di recente Diletta Leotta ha spiegato di essere “guarita” dalla sua ossessione di dover apparire sempre perfetta. La conduttrice sportiva è stata intervistata dal “Guardian” e ha raccontato che non è stato facile per lei entrare nel mondo del calcio fino ad allora “dominato dagli uomini. Ero completamente ossessionata dalla necessità di essere perfetta e a volte ho perso la mia autenticità”, ha spiegato. Oggi le cose stanno cambiando: nel campo di gioco ci sono sempre più donne, e anche a bordo campo. Anche la sua vita sta cambiando: finalmente ha trovato il vero amore. E, come si suol dire: se son rose fioriranno.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma