Diletta Leotta insieme a Giacomo Cavalli: il matrimonio da sogno

18/09/2022

Diletta Leotta ufficializza la sua storia d’amore con il modello Giacomo Cavalli in una giornata speciale per la sua famiglia. Elevatissima in un tailleur fucsia, dalla tonalità accesa, Diletta Leotta ha vissuto un momento speciale, dato che è stata la testimone di nozze di suo fratello Mirko…

Dopo le vacanze tra Puglia e Sardegna, in cui sono stati immortalati diverse volte, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli sono usciti definitivamente allo scoperto. La conduttrice di Dazn e di Radio 105, ha presentato il nuovo fidanzato in famiglia in un’occasione speciale per tutti. Nel pomeriggio di domenica 18 settembre, nella bellissima città di Taormina in Sicilia, c’è stato un matrimonio da favola!

Protagonista il fratello di Diletta Leotta, il chirurgo estetico Mirko Manola. La conduttrice è molto legata al fratello, che l’ha scelta come sua testimone. Ecco perché in questa occasione così speciale per tutta la famiglia, la presenza di Giacomo Cavalli è la conferma definitiva di un amore sbocciato e ormai consolidato.

Diletta Leotta: presenta il fidanzato alla famiglia

Diletta Leotta (2)

Secondo quanto riportano le indiscrezioni, sarebbe stata proprio questa la prima occasione in cui Giacomo Cavalli ha conosciuto la famiglia di Diletta Leotta. I due sono stati immortalati per le strade della Sicilia l’uno a fianco all’altro, e poi il modello ha pubblicato un selfie in cui appare insieme alla conduttrice: ormai la coppia non si nasconde più!


Leggi anche: Diletta Leotta prima della chirurgia

Diletta Leotta ha indossato per il matrimonio di suo fratello Mirko un tailleur fucsia, dalla tonalità sgargiante, con giacca oversize. Visibilmente emozionata e munita di ventaglio, ha atteso in piedi l’arrivo di Mirko Manola proprio a fianco all’altare, sorridendo felice dopo la cerimonia.

Il chirurgo estetico si è sposato con la dottoressa Irene Simeone e sono stati tanti i vip invitati al matrimonio, festeggiato con un ricevimento a Villa Guarnaschelli. Presente l’influencer Mariano di Vaio insieme alla moglie Eleonora, l’ex velina di Striscia la Notizia Elena Barolo, i calciatori Andrea Barzagli e Claudio Marchisio, Rossella Fiammingo (grande amica di Diletta Leotta).