Da Brooke Shields a Juliette Lewis: le star in reggiseno
Arriva l’autunno e le celeb si fanno fotografare con addosso solo reggiseno e mutandine. Hanno iniziato le star d’Oltreoceano: Brooke Shields, Becky G, Cassie, Chelsea Handler, Juliette Lewis e Indya Moore sono i volti della nuova campagna di Skims, il brand lanciato da Kim Kardashian.
Kim Kardashian e il reggiseno per tutte le età
A Kim Kardashian nel 2019 bastò lanciare il marchio Skims per guadagnare, in due minuti, due milioni di dollari. Nel tempo il brand è cresciuto, è stata introdotta una linea di costumi da bagno. Adesso arrivano i reggiseni. La nuova collezione promette di modellare e fare sentire sexy tutte le donne. Da qui la scelta di testimonial le cui età abbracciano quasi tutte le fasi della vita. E che testimonial: Brooke Shields, che ha 57 anni, appare splendida mentre posa con addosso solo intimo color carne, o marrone, e i lunghi capelli cotonati come negli Anni Ottanta.
Brooke Shields sexy ed emozionata
La star di “Laguna blu” è talmente entusiasta delle sue immagini che le condivide con i suoi follower su Instagram, scrivendo: “Sono così onorata ed entusiasta di essere nella prima campagna di reggiseno in assoluto di Skims. Posso onestamente dire che questi reggiseni sono qualcosa in cui tutti possiamo sentirci sicuri e a nostro agio”.
Reggiseno: Becky G non lo nasconde
Più ironica la cantante Becky G, che a 25 anni ha un motto: “Non nasconderlo, mostralo”. Sfoggiando quattro diversi stili e colori di reggiseni, confessa che la sua eroina in fatto di seni è sua madre. E poi ammette: “La fiducia è interessante, è qualcosa che a volte è difficile da trovare se siamo onesti con noi stessi, giusto? La fiducia è qualcosa che viene da dentro”.
Oltre 50 donne in reggiseno
La collezione di reggiseni Skims uscirà ufficialmente il 27 settembre, con 15 stili diversi nei colori neutri distintivi del brand di Kim Kardashian. Oltre alle celeb, stanno prendendo parte alla campagna pubblicitaria 50 donne, da cameriere di fast food ad amministratori delegati, “per enfatizzare – si legge in un comunicato – la dedizione del marchio nel fornire modelli senza età per donne di ogni stile di vita e background culturale”.
Leggi anche: Auguri Kourtney Kardashian. Ma cosa le regala sua sorella Kim?
La libertà secondo Juliette Lewis
Juliette Lewis, 49 anni, ne è entusiasta: “Non ho mai sentito reggiseni comodi e liberi come quelli di Skims”, confessa, “ogni pezzo sembrava davvero una seconda pelle e mi ha fatto sentire libera! Non vedo l’ora di indossarli ogni singolo giorno”.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma