Diletta Leotta, il look da sorella dello sposo è pink e sexy

Red Carpet del Gran Gala del calcio 2019. nella foto: Diletta Leotta (Milano - 2019-12-02, Riccardo Giordano / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Quale occasione migliore di un matrimonio per ufficializzare il proprio fidanzamento? Deve averlo pensato Diletta Leotta, che alle nozze di suo fratello si è presentata in compagnia del suo nuovo amore: Giacomo Cavalli, il modello e imprenditore 27enne figlio di Beppe Cavalli. Ovviamente, la conduttrice sportiva ha sfoggiato un look trendy, ma molto sexy.
Diletta Leotta pronta al grande passo?
La conduttrice, dunque, conferma tutti i rumors sul suo fidanzamento. I gossip su una liaison che stava diventando ogni giorno più importante si rincorrevano ormai da settimane. Specialmente da quando Giacomo Cavalli è stato avvistato al compleanno della conduttrice. La loro è davvero una storia seria, e non si esclude che tra qualche mese anche questa coppia faccia il grande passo del matrimonio.
Il look da Barbie di Diletta Leotta (ph Instagram @dilettaleotta)
Diletta Leotta segue il trend Barbie
Nel frattempo, però, Diletta Leotta ha festeggiato con la sua famiglia e gli amici più cari le nozze di suo fratello Mirko Manola, nato dal primo matrimonio di sua madre: da qui i cognomi diversi. Il neo sposo è chirurgo plastico a Milano e ha sposato la collega Irene Simeone. La cerimonia si è svolta in Sicilia, a Taormina, e sono stati invitati molti nomi noti dello spettacolo: da Claudio Marchisio a Elena Barolo e Mariano Di Vaio, che è arrivato con Eleonora Brunacci. Diletta Leotta si è presentata con il fidanzato Giacomo Cavalli e ha sfoggiato un look da sorella dello sposo in linea con la tendenza che negli ultimi mesi ha conquistato tutte le celeb italiane e straniere: il trend Barbie.
Il selfie con la camicia pink (ph Instagram @dilettaleotta)
Un piccolo incidente sexy
In particolare, Diletta Leotta ha scelto un tailleur pantaloni con giacca oversize, e anche una camicia trasparente. Peccato che a un certo punto la giacca si sia aperta e il reggiseno, anch’esso rosa, non sia riuscito a contenere proprio tutto.
L’ossessione di essere perfetta
Proprio di recente Diletta Leotta ha spiegato di essere “guarita” dalla sua ossessione di dover apparire sempre perfetta. La conduttrice sportiva è stata intervistata dal “Guardian” e ha raccontato che non è stato facile per lei entrare nel mondo del calcio fino ad allora “dominato dagli uomini. Ero completamente ossessionata dalla necessità di essere perfetta e a volte ho perso la mia autenticità”, ha spiegato. Oggi le cose stanno cambiando: nel campo di gioco ci sono sempre più donne, e anche a bordo campo. Anche la sua vita sta cambiando: finalmente ha trovato il vero amore. E, come si suol dire: se son rose fioriranno.
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma