Da Elisabetta Gregoraci a Elodie: sfida fashion a “Battiti Live”

27/07/2022

Continua l’appuntamento estivo con “Battiti Live”. L’ultima puntata, andata in onda in differita su Italia 1, è stata una sfida di musica e stile. A lanciarla è stata Elisabetta Gregoraci, che conduce il programma insieme ad Alan Palmieri. La showgirl sta trasformando il palcoscenico della kermesse in una personale passerella fashion. Dopo il minidress giallo della prima puntata, e dopo la maxiscollatura con il gioiello a forma di serpente sfoggiato nella seconda serata, questa volta ha scelto un look “Barbie”.

Elisabetta Gregoraci segue il trend “Barbie”

Da vera appassionata di moda, Elisabetta Gregoraci non poteva lasciarsi sfuggire l’occasione di seguire il trend pink lanciato da Valentino alle sfilate del marzo scorso. Tanto più che il colore ha conquistato tantissime celeb, in Italia e all’estero. Ormai non c’è evento dove qualcuna non si presenti in rosa. Così, ecco la showgirl sul palcoscenico di “Battiti Live” a Gallipoli con un look ispirato agli Anni Sessanta total pink firmato Antonino Valenti: un crop top a maniche lunghe con un sensualissimo e audace cut-out sul seno e pantaloni a zampa, ovviamente a vita alta, abbinati a tacchi vertiginosi e gli immancabili braccialetti che porta sempre. Un outfit che lasciava in bella vista ombelico e décolleté, e che metteva in risalto le sue curve perfette.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

La passione pink di Elisabetta

“Passione rosa”, ha scritto Elisabetta Gregoraci su Instagram condividendo orgogliosa il suo outfit. Da quando, nei giorni scorsi, la showgirl ha riscoperto il colore con il quale da bambina vestiva le sue Barbie, non riesce a farne a meno. Nelle ultime uscite pubbliche era sempre vestita in total pink. Una passione passeggera come tante altre?

A “Battiti Live” Noemi in black & white

Ma a infiammare i fan sotto il palco ci hanno pensato anche le cantanti. Noemi si è presentata con un tubino “intrecciato” black & white molto sensuale. Maniche lunghe, gonna al ginocchio, un taglio cut-out sull’addome. Oltre, ovviamente, a tacchi a spillo e capelli sciolti e lisci per mettere in risalto il suo rosso fuoco naturale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Francesca Michielin con la giacca scintillante

Francesca Michielin è arrivata con Fedez. Ed era elegantissima. Infatti, sul palcoscenico di “Battiti Live” si è presentata con una giacca super glamour grigia ricoperta di paillettes del brand MSGM abbinata a una minigonna nera con lo spacco e un crop top bianco con mini anelli metallici sull’orlo. Il tutto abbinato a un paio di anfibi con maxi zeppa e ricami scintillanti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Il make-up fluo di Francesca Michielin

Ma il colpo da maestra è stato il make-up dalle nuance fluo e vitaminiche: un appariscente ombretto green, smalto dello stesso colore e capelli legati in una coda di cavallo bassa per mettere in evidenza il viso.


Potrebbe interessarti: Da Elisabetta Gregoraci ad Alessandra Amoroso: le più sexy a “Battiti Live”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

“Battiti Live”: la più sexy è Elodie

La più applaudita e ammirata di tutte, però, è stata Elodie. La cantante supersexy ha sfoggiato un completo color arcobaleno con un crop top multicolor e una minigonna blu elettrica a vita bassa che lasciava il tanga in vista. Per completare il look, ha scelto un paio di décolleté colore blu elettrico con abbottonatura alla schiava e tacco a spillo. Sensualissima.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma