Da Elisabetta Gregoraci ad Alessandra Amoroso: le più sexy a “Battiti Live”

13/07/2022

Musica e stile: “Battiti Live” si conferma la kermesse musicale più cool dell’estate. Merito delle location, le più belle piazze della Puglia, dei cantanti sul palco e dei loro look. Lo sa bene Elisabetta Gregoraci, che ha fatto della passione per il mondo fashion la sua seconda missione dopo lo spettacolo.

Elisabetta Gregoraci: che scollatura!

Durante la seconda puntata di “Battiti Live” registrata a Bari e andata in onda il 12 luglio su Italia 1, Elisabetta Gregoraci ha osato una maxi scollatura che ha lasciato tutti a bocca aperta. La showgirl ha puntato sulla sensualità e ha scelto un mini dress che metteva in evidenza tutte le sue curve, oltre che le gambe lunghissime.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

“Battiti Live”: Elisabetta Gregoraci è sexy

Dopo l’abito giallo indossato per il debutto della nuova edizione di “Battiti Live”, Elisabetta Gregoraci si è affidata al brand Grinas Atelier e ha scelto un abitino monospalla color rosa cipria con un taschino sulla gonna aderente e cortissima che lasciava scoperte le gambe, un grande fiocco sulla spalla che creava un effetto strascico e una scollatura “incrociata” audacissima, che lasciava scoperto il décolleté mettendo in evidenza un insolito gioiello: un serpente di cristalli scintillanti. Un vestitino low cost se si considerano i gusti di Elisabetta: sul sito del brand costa solo 200 euro. Per completare il suo outfit Elisabetta Gregoraci ha scelto i sandali Harmony di Giuseppe Zanotti, colore argento e con il tacco a spillo, del valore di 750 euro. Quindi, ha lasciato i capelli sciolti e ondulati e ha sfoggiato bracciali e orecchini a cerchio.


Leggi anche: Elisabetta Gregoraci: il look da compleanno è chic… ma caro!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alan Palmieri (@alanpalmieri)

Il messaggio d’amore nel cielo

Intanto, sta facendo discutere i fan il messaggio d’amore ricevuto dalla showgirl nei cieli della Puglia. Durante le prove sul palco di “Battiti Live”, il pubblico ha alzato gli occhi al cielo e ha visto un aereo con un messaggio per lei: “Ely ricorda il 28/08 alle 18. Ti amooo”. Chi è l’ammiratore segreto?

“Battiti Live”: Mariarosa Pollio è Anni ’60

Super chic anche Mariarosa Pollio, che si conferma grande protagonista di questa nuova edizione di “Battiti Live”. Dopo l’abito con le piume della prima puntata, la giovane influencer fresca di diploma ha scelto un top metallico a rete di Etro e pantaloni a zampa multicolor anni ’60 sempre di Etro, del valore di 1.150 euro. Quindi, ha completato il suo outfit con un paio di mules col tacco altissimo e il plateau.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ☀️MSP (@mariasole_pollio)

Alessandra Amoroso con l’abito a “effetto nude”

Ma la vera rivelazione è stata Alessandra Amoroso, che ha illuminato la kermesse con un minidress di paillettes dorato effetto nude. La cantante, che in questi giorni sta scalando le classifiche con la sua hit “Stanza 209”, si è esibita sulle note dei suoi brani più famosi e ha messo in risalto la sua silhouette con un abitino super aderente e cortissimo, con le maniche lunghe. Ha abbinato un paio di sandali oro con cristalli e si è scatenata sul palco facendo cantare e ballare tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Radio Norba (@radionorba)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma