Copia il look: l’abito di Belen Rodriguez è super economico

Copia il look: l’abito di Belen Rodriguez è super economico
20/06/2022

L’abito crochet più elegante e accessibile a tutti della stagione? Lo ha scovato Belen Rodriguez. La showgirl ha ceduto alla crochet mania, che negli ultimi giorni sta contagiando tante star, anche hollywoodiane. Il motivo è semplice: questo tipo di tessuto offre look comodi e ideali per le giornate più calde. Nelle prossime settimane lo vedremo spesso, al mare e in città.

L’abito di Belen costa meno di 50 euro

Fedele alla tendenza sempre più diffusa tra i famosi di ricercare capi economici – anche Kate Middleton lo fa – Belen ha scelto il vestito crochet più elegante e low cost che sia riuscita a trovare. Si tratta di un abito midi a corsetto, caratterizzato da uno scollo quadrato con fiocco combinato e spalline sottili.
Belen lo ha comprato da Zara, pagandolo 45,95 euro. La showgirl ha abbinato il vestito a scarpe nere con tacco alto e cinturino alla caviglia, ma sarebbe stato perfetto anche con un paio di sneakers o sandali. Per dare al proprio outfit un’aria più romantica e sensuale, Belen ha poi indossato un paio di orecchini dorati che danno risalto alla sua carnagione dorata. Quindi ha raccolto i capelli in una coda, perfetta per le giornate estive più calde.


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Belen: weekend da “single” con le amiche

In questi giorni Belen Rodriguez si è regalata una vacanza dal lavoro e dalla famiglia. La showgirl è ormai uscita allo scoperto con il fidanzato Stefano De Martino, suo vecchio amore e papà di suo figlio Santiago, con il quale sta vivendo un bel ritorno di fiamma. La coppia è sempre più affiatata e innamorata.
Tuttavia, Belen ha deciso di lasciare a casa il fidanzato e i suoi due figli, Santiago e Luna Marì, ed è partita alla volta del lago di Como insieme a sua sorella Cecilia Rodriguez e alcune amiche, tra le quali la sua truccatrice del cuore, Cristina Isac, e la sua manager Antonia Achille.


L’abito di Belen in vendita sul sito di Zara

Vacanza di lusso sul lago di Como

Belen e le sue amiche hanno scelto una splendida location: la struttura Musa Como a Sala Comacina, con vista sul lago, dove hanno prenotato uno dei grandi appartamenti della struttura, con diverse camere e bagni, salone, cucina, sala da pranzo, terrazzo, piscina privata e vista panoramica. I prezzi vanno dai 665 euro a notte per una camera ai 1.425 euro a notte per l’appartamento vista lago. Se l’abito è low cost, la vacanza è di lusso.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma


Potrebbe interessarti: Belen Rodriguez: nuovo look per il 2022