Christmas jumper donna: i più originali del 2018

Scopriamo i Christmas jumper da donna più originali del 2018: dalla renna al tartan, le proposte sono davvero tante.

04/12/2018

Impossibile resistere ai Christmas jumper da donna! Visto che Natale si avvicina e oltre ai regali dobbiamo pensare anche all’abbigliamento giusto, vi consigliamo i più originali del 2018.

Come vestirci il giorno di Natale? Il capo di abbigliamento più trendy è il Christmas jumper, che ci veste a festa e ci mette allegria. Dalla renna al tartan, ce n’è davvero per tutti i gusti.

Scopriamo i Christmas jumper da donna più originali del 2018.

Renne
Probabilmente il più classico dei Christmas jumper è quello con le renne, anche se i modelli sono tantissimi. Si va dai più tradizionali, quelli rossi e bianchi a motivi nordici e con le renne disegnate, a quelli in cui la renna è stilizzata, spesso su sfondo a tinta unita.

In entrambi i casi, potete trovare il jumper che fa per voi nella catena H&M, che in occasione del Natale propone una collezione incredibile di proposte.

Se non avete tempo di cercare per negozi il vostro maglione con la renna, ne trovate di divertentissimi su Amazon, con consegna direttamente a casa in pochi giorni.


Leggi anche: Addobbi natalizi fai da te: corona d’avvento, centro tavola e calze di Natale

Albero di Natale
Prendete un albero di Natale, applicate dei pon pon e otterrete un perfetto Christmas jumper! Come quello di Terranova, che quest’anno propone il tema dell’albero di Natale con pon pon multicolore su sfondo bianco.

Se avete una figlia, cosa c’è di più bello che vestirsi uguali e festeggiare insieme? Da Primark trovate anche la versione da bambina.

Omino pan di zenzero
Natale allo zenzero” cantavano anni fa gli Elio e le Storie Tese, facendo diventare lo zenzero un ingrediente fondamentale nella nostra cucina natalizia. Sono ormai di moda anche da noi gli omini di pan di zenzero, dolci e speziati, perfetti da regalare o da mangiare.

Perfetti anche per decorare i jumper più originali, come quello a sfondo nero di Primark, con tanti omini di pan di zenzero.
Omino di pan di zenzero proposto anche da Oysho, associato a scritte ironiche, per non perdere mai il sorriso.

Stelle e stelline
Decisamente eleganti, i jumper natalizi con le stelle sono adatti anche nelle occasioni più mondane e ricercate, quando è richiesto un certo dress code.

Su Zalando sono presenti tante proposte con prezzi che possono soddisfare qualsiasi esigenza.

Orsetto
L’orso sul maglione? Tenerissimo. Come quello proposto da Bonprix, con sciarpa e cappellino su sfondo rosso. Impossibile resistere.


Potrebbe interessarti: Albero di Natale finto (ma che sembra vero): dove comprarlo e quanto costa

Tartan
Il tartan è tornato prepotentemente di moda e non poteva mancare anche nella versione natalizia. È un’esclusiva Asos la felpa rossa con la scritta X-mas Lover di Monki, un capo giovane e sbarazzino che conquista anche gli adulti.