Chiara Ferragni esce col body, Bianca Balti in intimo

15/03/2023

Dimenticate i vestiti. Addio magliette, pantaloni, abiti e gonne. Per la primavera ormai alle porte, le vip promettono di uscire in intimo. Proprio così. Basta scorrere i profili social di Chiara Ferragni e Bianca Balti per imbattersi nella nuova tendenza della stagione più mite.

Celeb s tweets today

Chiara Ferragni a Milano (@Agenzia Fotogramma)

Il body da passeggio di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni ha lanciato il body senza niente sotto per andare a passeggio a Milano. L’influencer è reduce da un periodo terribile: prima la fatica di Sanremo, la lite con suo marito Fedez a causa del bacio che lui ha dato in diretta a Rosa Chemical, i problemi di salute del rapper, i rumors insistenti su una loro separazione. Ora che la pace tra i due è fatta e, finalmente, la sua vita privata sta tornando alla normalità, l’imprenditrice digitale può dedicarsi in libertà alla sua vera passione, la moda.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Il look casual di Chiara Ferragni

Non che finora non l’abbia fatto. Nonostante tutto, il lavoro è andato avanti. Chiara Ferragni ha seguito le fashion week di Parigi e Milano, si è occupata della sua azienda. Ora, però, è molto più tranquilla e non si fa problemi a osare look destinati a fare discutere. Come quello che ha sfoggiato per le strade di Milano, dove si è fatta fotografare con addosso un body di Louis Vuitton senza senza pantaloni o gonna. Il modello scelto dalla influencer è nero in jersey tecnico e con dettagli cut-out sui fianchi. Costa 980 euro e, di solito, chi lo acquista lo indossa con sopra qualche indumento. Chiara Ferragni si è limitata a coprirsi con una giacca di pelle a effetto patchwork del valore di 9.500 euro e un paio di collant neri. Per completare il suo outfit ha indossato un cappellino con la visiera da 610 euro, una borsetta decorata con la stampa Monogram da 3.700 euro e collane con la croce. Quindi ha indossato un paio di sneakers LV Archlight 2.0 col plateau e la suola grafica oversize. Costano 1.100 euro.


Leggi anche: Chiara Ferragni sfida gli hater: “Aspetto il vostro giudizio”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Balti (@biancabalti)

Bianca Balti esce in intimo

Se Chiara Ferragni osa il body, Bianca Balti non si fa problemi a uscire in intimo. Dopo le sfilate, la modella è tornata a Los Angeles, da dove si diverte a mostrare ai suoi follower i look sfoggiati durante la Settimana della Moda di Milano lontano dai riflettori. Ebbene, ha lasciato tutti senza fiato pubblicando una sua foto mentre si accinge ad andare in giro con addosso un completo intimo di Dolce&Gabbana che lascia poco spazio all’immaginazione. Si tratta di un reggiseno strapless a balconcino in pizzo nero e pantaloni in pizzo a vita alta che lasciano intravedere il tanga sgambato. Così (s)vestita, Bianca Balti se n’è andata a un party, dove ha lasciato tutti senza parole per il coraggio e la sensualità. Per completare il suo outfit, la modella ha scelto un paio di sandali col tacco a spillo, una borsa scintillante e guanti lunghi fino al gomito. Quindi, ha indossato un maxi trench nero per proteggersi dal freddo e non creare scandalo per le vie della città.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma