Jenna Ortega manda il web in tilt con l’abito trasparente e i calzettoni
Jenna Ortega è ormai praticamente ovunque. È stata protagonista per due stagioni nella serie tv “You“, è diventata famosissima interpretando Mercoledì Addams nella serie di Netflix, ha fatto sorridere il mondo a causa di un incidente di stile sul red carpet della premiere del film “Scream VI“, e adesso ha conquistato anche la copertina del “The Sunday Times Style”. A renderlo noto è stata la stessa attrice, pubblicando sulla sua pagina su Instagram una delle foto scattate per il servizio pubblicato sul giornale.
Jenna Ortega, che copertina!
E che servizio fotografico! Gli scatti realizzati dal fotografo Greg Williams sono riusciti a catturare in pieno la sua bellezza. I 40,3 milioni di follower dell’attrice sono rimasti estasiati dal suo look favoloso. Jenna Ortega, infatti, è una vera visione mentre sorride in una foto incrociando le gambe e appoggiando le mani a terra. La star di “Mercoledì” sfoggia un abito in lycra e pom-pom di Christian Cowan della collezione Primavera-Estate 2023. Si tratta di un vestito appena visto sulle passerelle, con dettagli trasparenti sui fianchi, senza maniche e un mini orlo. Ovviamente, non poteva che essere nero, il colore che più si addice allo stile di Jenna.
Visualizza questo post su Instagram
Le scarpe Mary Jane sono chic
Nella foto Jenna si rilassa all’aperto, dondolando un paio di adorabili scarpe Mary Jane “Beth” di BY FAR nere, che costano 535 dollari. Per aggiungere un po’ di energia giovanile al suo look, le ha abbinate a un paio di calzettoni bianchi del marchio tedesco di calze Falke. In particolare, ha scelto il modello da donna Falke Baby Needle, venduto al dettaglio per 25 dollari. Infine, sfoggia un caschetto alla moda con i capelli castani con le estremità mosse.
Leggi anche: Incidente di stile per Jenna Ortega: cosa è successo
Visualizza questo post su Instagram
Jenna Ortega ringrazia il suo team
Nella didascalia che accompagna il suo post, Jenna Ortega ha taggato il team di creativi che l’hanno aiutata a prepararsi per il servizio fotografico. Tra questi ci sono la sua stylist, Caroline Newell, il truccatore David Stanwell e l’esperta di manicure, Thuy Nguyen. Un team che ha saputo creare per lei un look giovane ma spigoloso dai risultati magnifici.
Visualizza questo post su Instagram
Un patrimonio da capogiro
È facile capire perché le riviste vogliano Jenna Ortega come protagonista. Allo stesso modo, non sorprende che i marchi se la contendano come testimonial. Tra tutti è riuscita a spuntarla Neutrogena, l’azienda di bellezza per la quale è diventata ambasciatrice. Jenna ha usato i suoi social media per promuovere il brand, pubblicando anche una foto mentre mette il mascara. Le fan sono corse a comprarlo. Da qui un’ondata di nuove offerte di collaborazione da parte di altri marchi. Non sorprende che, a soli 21 anni, l’attrice vanti già un patrimonio da tre milioni di dollari.
Visualizza questo post su Instagram
Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma