Chiara Ferragni brilla alle sfilate, ma Fedez non c’è

23/02/2023

Non c’è Settimana della moda che si rispetti senza Chiara Ferragni. L’influencer e imprenditrice digitale è ormai una presenza fissa sotto le passerelle. Così, dopo avere attirato tutti gli sguardi con i suoi look al Festival di Sanremo e alle sfilate della Haute Couture parigina, eccola al centro dell’attenzione anche alla Milano Fashion Week.

Chiara Ferragni regina delle sfilate

Molti i personaggi famosi accorsi nella capitale italiana della moda per l’occasione. Sotto le passerelle c’erano, tra gli altri, la direttrice di “Vogue”, Anna Wintour, Julia Fox con suo figlio e l’attrice Christina Ricci. Chiara Ferragni si è recata in prima fila da Fendi, dove c’era anche la sua amica Donatella Versace. Per l’occasione l’imprenditrice digitale ha indossato un paio di pantaloni cargo lucidi con i tasconi impreziositi dal logo della maison e un cardigan a costine Anni Duemila parzialmente sbottonato. Sotto, Chiara Ferragni non indossava niente. Per completare il suo outfit, l’influencer ha scelto un paio di stivaletti pitonati, una borsa marrone e occhiali da sole con le lenti verdi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Chiara Ferragni alle sfilate senza Fedez

Ma a colpire tutti è stata l’assenza di Fedez. È ormai risaputo che, dopo l’ultima puntata del Festival di Sanremo, dove il rapper ha baciato Rosa Chemical, tra Chiara Ferragni e il marito sarebbe scoppiata una crisi. La coppia non si fa mai vedere insieme sui social, anche se qualcuno li ha avvistati insieme a cena in un noto locale. Un appuntamento chiarificatore? Di certo, il fatto di essere stati paparazzati insieme in un ristorante, mentre sui social non c’è traccia di nuove foto insieme, nemmeno con i figli, non è piaciuto ai fan della coppia. In tanti hanno cominciato a sospettare che quella tra Chiara Ferragni e Fedez sia una crisi finta, inscenata per motivi di marketing. Eppure, c’è chi giura che nel loro attico a CityLife il rapper dorma sul divano. Chiara Ferragni lo avrebbe mandato via dalla camera da letto subito dopo la puntata di Sanremo in cui, baciando Rosa Chemical, non solo l’ha tradita, ma ha attirato su di sé tutta l’attenzione.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

Una crisi vera: ecco perché

A confermare la crisi, ci sarebbe poi l’assenza di Fedez all’ultimo appuntamento mondano organizzato dalla moglie. Chiara Ferragni ha lanciato, insieme a Nespresso, una collezione limited edition. Per l’occasione, al suo fianco c’era sua sorella Valentina Ferragni, ma non suo marito. Secondo i soliti bene informati, la coppia starebbe davvero attraversando una crisi terribile, dovuta anche al fatto che l’influencer ha la percezione che il suo partner sia troppo ingombrante. In fondo, a Sanremo la protagonista sarebbe dovuta essere lei. Si era tanto preparata per lanciare i suoi messaggi in difesa dei diritti delle donne, attraverso abiti che, sapeva, avrebbero fatto parlare per giorni. Invece, Fedez è riuscito a rovinare tutto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Sospese le riprese della serie tv “The Ferragnez”

Certo, per una coppia sposata ormai da un po’ di anni e con due bambini, questi sono motivi futili. Ma è probabile che la crisi abbia origine in conflitti familiari che finora sono rimasti fuori dai riflettori, nonostante la presenza costante della coppia sui social network. D’altra parte. Chiara Ferragni e Fedez non hanno mai nascosto di fare terapia di coppia. Forse, l’aiuto del terapista ancora non è servito a sanare i loro problemi. E intanto i due coniugi social hanno sospeso le riprese della serie tv “The Ferragnez”. Forse sono davvero in cerca di serenità, ma lontano dai flash.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma