Chiara Ferragni è troppo hot? Gli haters la insultano e Fedez…

18/08/2022

Ci risiamo: Chiara Ferragni è di nuovo nell’occhio del ciclone. Colpa di un tubino nero che ha sfoggiato a Ibiza per andare a ballare in discoteca con suo marito Fedez. Un abitino che lasciava scoperto il seno. Non lo avesse mai indossato: gli haters si sono scatenati.

Il tubino di Chiara Ferragni è troppo osé?

“E’ un vestito da prostituta”, l’ha accusata un utente di Instagram dopo aver visto le immagini che l’influencer ha condiviso con i suoi milioni di follower. Lei non ha risposto: non si cura più delle critiche. Peccato che qualcuno abbia poi preso una delle sue foto e l’abbia postata su Twitter scrivendo: “Non è per offendere, ma questo vestito di Chiara Ferragni fa chiaramente vedere il seno, quindi è un vestito da prostituta. Non è un’opinione, è un dato di fatto”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

La risposta di Fedez

Questa volta a correre in soccorso della moglie è stato Fedez, che ha liquidato il “castigatore” scrivendo “Apro Twitter, chiudo Twitter“. Un commento così lapidario che, dopo averlo letto, l’utente ha cancellato il suo post. Peccato che ormai la polemica social era stata scatenata.

Troppo sexy per essere mamma?

Così, dopo il ritornello del “ti vesti troppo sexy per essere madre”, ecco che gli haters ora accusano Chiara Ferragni di vestire come una prostituta. E tutto per un abitino che gioca sull’effetto del vedo-non-vedo e che rientra, tra l’altro, nella campagna per “liberare i capezzoli” che le star stanno portando avanti in tutto il mondo e che l’influencer ha sposato fin dai primi istanti.


Leggi anche: Chiara Ferragni: il grande amore prima di Fedez

La battaglia di Chiara Ferragni

Non è un mistero che l’imprenditrice social abbia trascorso tutta l’estate a lottare per far passare il concetto che anche una donna con figli ha il diritto di vestire come le pare. Da qui una sfilza di abiti e bikini supersexy, foto in topless e pose sensuali al grido di “Il mio corpo, la mia scelta”. Nelle ultime settimane, poi, Chiara Ferragni ha sposato la campagna per “liberare i capezzoli” ed è stata tra le prime in Italia a sfoggiare il naked dress lanciato da Kylie Jenner lo scorso giugno e diventato tra i vestiti più ricercati sul web questa estate.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

L’abbinamento perfetto

Il tubino di Chiara Ferragni fa parte della collezione Resort 2022 di Saint Laurent. E’ corto, aderente, è tenuto su da due laccetti intrecciati sul collo che lasciano spalle e schiena scoperta e ha una applicazione gioiello sul décolleté che lascia appunto intravedere i capezzoli. L’influencer lo sfoggia con un paio di sandali modello Andromeda con strass della sua Chiara Ferragni Collection e orecchini a cerchio Diamond Heart in argento e zirconi sempre del suo brand.

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma